The Voice Kids: la Rai verso la conferma e Mr Rain come ospite

mr-rain

La prima edizione italiana di The Voice Kids ha raggiunto un ascolto eccezionale, sfiorando il 23% di share. Questo successo ha superato ogni aspettativa, dimostrando che il programma è stato un grande successo anche nella sua versione per minorenni del celebre talent show.

La conferma della prossima stagione televisiva

La Rai, dunque, dovrebbe confermare The Voice Kids Italia per la prossima stagione televisiva, ma con un cambiamento di collocazione rispetto alla versione senior. Il programma di giovanisismi talenti andrà in onda prima di The Voice senior. La prima edizione del talent show per bambini potrebbe essere trasmessa a cavallo delle festività natalizie.

La finale di The Voice Kids Italia

Gli appassionati di The Voice Kids Italia potranno godere della finale di sabato sera, in cui i giovani talenti si sfideranno ancora una volta sul palco. L’evento sarà ancora più speciale grazie alla partecipazione di Mr. Rain, che canterà insieme ai finalisti del programma la sua canzone “Supereroi“, eseguita durante l’ultimo Festival di Sanremo. Sarà una serata emozionante e indimenticabile per tutti i fan del talent show.

Fonte: anteprima di tvblog.it
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @MRRAINOFFICIAL
Parliamo di:
Potrebbero interessarti