The Space Il Villaggio Pizza 2014 a Torre Annunziata (Napoli)

Pubblicato 
martedì, 29/07/2014
Di
Fabiana Bianchi

The Space Il Villaggio della Pizza si svolgerà ad agosto 2014 a Torre Annunziata e vedrà tra i suoi ospiti Luca Sepe e vari comici di Made in Sud

The Space….Il VIllaggio Pizza è il primo appuntamento del suo genere, che si svolgerà a Torre Annunziata, organizzato in occasione dei festeggiamenti per il ritrovamento del quadro di Maria SS della Neve. Un prezioso dipinto rinvenuto tra il 1350 ed il 1400 nelle acque dello scoglio di Rovigliano.

La prima edizione di questa manifestazione dedicata alla pizza, anticipata da un’edizione svoltasi a Torre del Greco nel giugno scorso, si svolgerà dal 2 al 5 agosto 2014 presso il Porto di Torre Annunziata (Molo Celle) e vedrà la partecipazione di comici ed artisti noti nel panorama partenopeo, per una quattro giorni all’insegna del divertimento e del buon gusto.

Ci si potrà divertire con lo spettacolo di Gianluca Manzieri, cui seguirà la performance di Ciro Giustiniani, mentre l’ultima serata sarà accompagnata dalla musica di Luca Sepe.
L’ingresso sarà gratuito e tutti i visitatori che arriveranno avranno anche la possibilità di parcheggiare la propria auto sulla darsena dei pescatori, ampio spazio in cui potranno parcheggiare oltre duecento automobili.

Di seguito, indichiamo il programma completo delle quattro serate del The Space…Il Villaggio pizza 2014

Programma

2 agosto 2014

Gianluca Manzieri Show

3 agosto 2014

Ciro Giustiniano da Made in Sud

4 agosto 2014

Doppia Coppia da Meda in Sud

5 agosto 2014

Luca Sepe (da Radio Kiss Kiss)
Concluderà la serata uno spettacolo di fuochi pirotecnici

Informazioni The Space…Il Villaggio Pizza 2014

Quando: dal 2 al 5 agosto 2014
Dove: Porto di Torre Annunziata (Molo Crocelle)
Prezzi: ingresso gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram