The Rookie 5 su Rai 2, anticipazioni 10 novembre
Segnatevi questa data: il 10 novembre! È il giorno in cui “The Rookie” stagione 5 farà il suo grande ritorno sugli schermi. Sì, avete capito bene, la serie che ci ha tenuti tutti incollati alla sedia sta per tornare con una nuova dose di azione e drammi polizieschi. Preparatevi per un viaggio carico di adrenalina con il nostro agente preferito, John Nolan, e tutta la squadra.
Trama primo episodio The Rookie 5
Allora, ragazzi, check this out: Nolan, dopo essersi dimostrato un vero eroe al confine, riceve una mega offerta, un “biglietto d’oro” per scegliere qualsiasi incarico nella polizia di Los Angeles. Tutti i suoi colleghi (e anche Bailey) hanno un sacco di idee su cosa dovrebbe fare, ma il capo gli dice di rifletterci bene prima di decidere.
Nel frattempo, Bradford e Chen sono in missione sotto copertura con la gang di Hajek, mentre Nolan e Gray danno una mano a proteggere il tribunale per il processo contro Rosalind Dyer. Ma, plot twist, Rosalind riesce a scappare con l’aiuto del suo avvocato. Gray, allora, raduna le famiglie degli ufficiali alla stazione per tenerli al sicuro, mentre lui, Nolan e Harper si lanciano nella caccia all’uomo. Bradford e Chen scoprono della fuga mentre sono in viaggio per Las Vegas, ma Chen vuole andare avanti con la missione.
Si incontrano con Lopez e Thorsen in un casinò per pianificare come sgominare la gang di Hajek e il loro capo. Ma, oh-oh, la copertura salta a causa dell’ex di Bradford, Jake. Per fortuna, Chen riesce a catturare e arrestare la gang. E non è finita: Rosalind fa una fuga spettacolare da Los Angeles dopo aver derubato e ucciso i genitori del suo avvocato e aver lasciato Chris a morire nell’appartamento di Chen, dove lei e Bradford lo trovano giusto in tempo, prima di affrontare i loro sentimenti.
Trama secondo episodio The Rookie 5
Chris sta tornando in forma dopo essere stato ferito. Lucy riceve una proposta per unirsi a una scuola di agenti sotto copertura, ma è un po’ in bilico su questa decisione, nonostante il forte sostegno di chi le vuole bene.
Nel frattempo, Nolan spacca tutto passando il test per diventare istruttore e si prepara a seguire un corso di certificazione. Gray gli dà l’ok per testare le sue abilità di istruttore con Thorsen. I due si imbattono in un controllo assistenziale e trovano il cadavere di un vice sceriffo. Scavando più a fondo, scoprono che il vice e alcuni suoi colleghi, invece di lavorare sotto copertura contro i spacciatori, hanno fatto il gioco sporco accettando bustarelle.
Il vice sceriffo defunto ha lasciato delle registrazioni che mettono alla luce la corruzione dei suoi colleghi. Nel frattempo, Harper, che è in congedo di maternità, si avvicina al giorno del parto ma si trova a dover gestire sospetti verso alcuni vicini di James. Dopo aver udito spari, Smitty interviene per indagare, ma non trova nulla che confermi i sospetti di Harper.
Poi, Harper assiste a una scena sospetta: i vicini che caricano un cadavere in un’auto e corre a informare Grey. Durante la notte del suo parto, i vicini fanno irruzione a casa sua. Uno di loro incrocia James proprio quando arriva Gray. Harper affronta da sola un altro uomo e alla fine partorisce una bambina. Con l’indagine in corso sul vice, Nolan teme di non aver insegnato abbastanza a Thorsen, ma quest’ultimo rassicura Nolan sul valore delle sue lezioni.
Dove e quando vedere The Rookie 5
Ma dove e quando vedere tutta questa azione? “The Rookie” stagione 5 sarà trasmesso una volta a settimana con due episodi, regalandoci il doppio dell’intrattenimento.
In totale, ci saranno 22 episodi di pura eccitazione. Ma non è finita qui, ragazzi.
Inoltre, il canale ci farà un tuffo nel passato con una replica della quarta stagione. E il 10 novembre, proprio dopo la premiere della quinta stagione, potrete rivedere l’episodio 5 della quarta stagione alle 22:56. Non perdetevi questa maratona di “The Rookie”! La trama sarà incentrata su Halloween, una notte in cui avverranno cose molto strane!