The Rookie 5 su Netflix, quando esce?

the rookie quarta stagione

Dopo il grande successo ottenuto su Netflix con le sue prime stagioni, la quinta stagione di “The Rookie” sta ora conquistando il pubblico di Rai 2. Settimana dopo settimana, gli episodi offrono una dose consistente di adrenalina e suspense, assicurando di tenere gli spettatori con il fiato sospeso.

Contemporaneamente, cresce l’attesa per sapere quando anche questa stagione, carica di emozioni forti, verrà resa disponibile su Netflix.

The Rookie 5 per ora solo su Rai 2

Per ora, la quinta stagione di “The Rookie” si può gustare solo su Rai 2. Non perdetevi l’appuntamento del venerdì sera, dove saranno trasmessi due episodi per volta + una puntata bonus della quarta stagione.

The Rookie 5 su Raiplay: contenuti in scadenza

Se vi siete persi un episodio su Rai 2, RaiPlay vi offre una soluzione. Ma attenzione: i contenuti di “The Rookie 5” su RaiPlay hanno una scadenza! Avete circa due settimane per recuperare ogni episodio dopo la sua messa in onda in diretta TV.

Diversamente dalle produzioni italiane di Rai Fiction, che rimangono disponibili a lungo, gli episodi di “The Rookie 5” non resteranno “per sempre” sulla piattaforma. Quindi, cogliete l’occasione per recuperare le puntate prima che spariscano!

Quando arriva su Netflix The Rookie 5?

La domanda nasce spontanea: quando potremo vedere “The Rookie 5” su Netflix? Dopo il trionfo delle prime quattro stagioni, attualmente presenti sulla piattaforma americana, l’attesa è palpabile. Anche se non c’è ancora una data ufficiale, tenete gli occhi aperti. L’arrivo della quinta stagione di “The Rookie” su Netflix è prevista a breve. Presto pubblicheremo la data!

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: hulu.com
Parliamo di:
Potrebbero interessarti