The Neapolitans al Common Ground di Napoli: Jovine e Tartaglia in un tributo a Bob Marley

Pubblicato 
giovedì, 24/03/2022
Di
Fabiana Bianchi
Valerio Jovine

Al Common Ground di Agnano, il locale industrial bistrò di Napoli che ospita spesso serate alternative anche con artisti locali, si esibiranno i The Neapolitans.

Si tratta di un bel progetto fondato da famosi artisti napoletani tra cui figurano Valerio Jovine, Andrea Tartaglia e Peppoh ed il gruppo, sabato 26 marzo 2022, si cimenterà in un tributo a Bob Marley e alla musica raggae.

Come si legge sulla pagina Facebook ufficiale proprio di Valerio Jovine (ex membro dei 99 posse insieme al famoso fratello Massimo): è "Un nuovo progetto nato per gioco... una chitarra e tre voci che si divertivano a fondersi sulle note di Bob... una band che ci ha supportato... e così sono nati The Neapolitans".

Locandina The Neapolitans

Ottima musica e buon cibo

E così la serata al Common Ground sarà un bel connubio tra la buona musica raggae scritta da Bob Marley ed il buon cibo che si può gustare nel locale.

Nel locale è presente anche una zona ristorante dove poter prenotare un menù degustazione.

Lo stile industriale del Common Ground

Il tutto si svolgerà in una location originale, dalle stile industriale, in uno spazio ampio del 750 metri quadrati. Il locale è nato dalla collaborazione tra ROP e RSP in una ex officina meccanica.

Si organizzano sempre tanti eventi, anche privati, con la collaborazione di diverse associazioni ed è un buon posto dove trascorrere una serata in compagnia ascoltando buona musica tra un drink e l'altro.

Common Ground
Common Ground (Fonte: Pagina Facebook)

Informazioni sul concerto

Quando

26 marzo 2022

Dove

Common Ground, via Eduardo Scarfoglio 7

Orario

il live dalle 22.00

Prezzo

ingresso entro le 23 a 15 con drink

Contatti

39 3470721844 | Sito Common Ground | Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram