The Kolors in concerto al Magic World di Giugliano

Pubblicato 
sabato, 13/06/2015
Di
Fabiana Bianchi

Sull'onda del grande successo di Amici, i The Kolors saranno in concerto a Magic World di Giugliano!

Dopo il successo ad Amici, i The Kolors hanno iniziato un tour che li vedrà esibirsi in concerto al Magic World di Giugliano in Campania, tra le varie tappe.

Il 19 luglio 2015, la band napoletana caccerà tutta la sua energia e farà divertire i tantissimi fan campani, con il suo sound energico e coinvolgente.

Il talent show di Maria De Filippi li ha portati a conoscenza del grande pubblico, ma i The Kolors erano da anni attivi sulla scena musicale, suonando in locali di varie città e facendosi strada fino ad arrivare ad aprire concerti di band rock importanti.

Dal 2010 hanno iniziato a proporsi nei locali di Milano, ma negli anni successivi sono stati il gruppo di apertura di nomi come Paolo Nutini, Hurts e ospiti speciali del live di Atoms for Peace.

Insomma, la strada è stata lunga, ma i The Kolors sono riusciti ad affermarsi piazzando i loro album al top della classifica (Out è disco di platino) e facendosi apprezzare da fan e critica.

Informazioni sul concerto dei The Kolors

Quando: 19 luglio 2015
Dove: Magic World, via San Nullo (Giugliano)
Prezzo: 23€, posto unico in piedi
Orario: 21.00

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram