The Jackal presentano la loro serie al Comicon di Napoli

The Jackal
Fonte immagine: profilo instagram @wipradio

Venerdì 14 aprile 2023, il gruppo The Jackal annuncia il lancio della loro inedita serie comedy denominata Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget. Il Comicon Napoli ospiterà l’anteprima mondiale delle immagini inedite il venerdì 28 aprile, durante un evento speciale e divertente. I The Jackal riveleranno dettagli interessanti e aneddoti legati alla realizzazione del progetto, ideato e prodotto da loro stessi.

Evento speciale al Comicon 2023

Questo evento, che arricchisce il programma Cinema & Serie TV del Comicon 2023, vedrà sul palco:

Inoltre, il regista della serie, Francesco Ebbasta, sarà presente per incontrare il pubblico. L’appuntamento è fissato presso il Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare.

Produzione e disponibilità su Prime Video

La serie è frutto della collaborazione tra The Jackal, Mad Entertainment e Prime Video. “Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget” sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dall’8 giugno.

Trama della serie

“Pesci piccoli” si svolge in un contesto in cui le star di TikTok e le vite di successo dominano i social media, ma si concentra sulla quotidianità di una piccola agenzia di comunicazione social. Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi che navigano nel mondo digitale, affrontando brand provinciali sfortunati e influencer tragicomici. Tra di loro si sviluppano amicizie, flirt e rituali di gruppo.

L’ingresso di una nuova dirigente retrocessa, ma desiderosa di dimostrare il proprio valore, porterà una ventata di cambiamenti e mostrerà al gruppo che anche un’esistenza ordinaria, senza il successo garantito da milioni di follower, può nascondere tesori nascosti se si è circondati dagli amici giusti.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da desiree.catani
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti