The Jackal e Rocco Hunt a Casa Lavazza a Napoli per incontrare i fan

Pubblicato 
venerdì, 09/11/2018
Di
Fabiana Bianchi
Rocco Hunt e The Jackal

Davanti a un buon caffè, l’incontro con i The Jackal e Rocco Hunt presso Casa Lavazza a Napoli!

A Napoli ha aperto la nuova Casa Lavazza in pieno centro storico e si tratta di un luogo di incontro e confronto dove bere anche un ottimo caffè. Tra i primi appuntamenti da non perdere c’è quello con Rocco Hunt e i The Jackal previsto per sabato 10 novembre 2018.

Si tratta dell’evento intitolato “Un caffè con Rocco Hunt” che ci farà conoscere il rapper salernitatno e i suoi fan potranno soddisfare tante loro curiosità. Inoltre, sarà una bellissima occasione per conoscere anche la crew dei The Jackal a fare da moderatori, ormai famosissimi videomaker che hanno riscosso, e continuano ad avere, un enorme successo sul web.

Gli eventi di Casa Lavazza sono iniziati a novembre, ma dureranno fino a gennaio 2019 con tante novità da scoprire.

Per partecipare all’incontro di sabato con Rocco Hunt e i The Jackall dovete prenotare il vostro posto sul sito Eventibrite.

Informazioni sull’incontro con Rocco Hunt e i The Jackal

Quando: 10 novembre 2018

Dove: Casa Lavazza, via San Biagio dei Librai 39

Orario: 16.00

Prezzo: gratuito

Info: Pagina Facebook Lavazza

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram