I The Jackal al Salone del Libro a Napoli: incontro gratuito con i famosi videomaker

Pubblicato 
lunedì, 14/05/2018
Di
Fabiana Bianchi
The Jackal al Salone del Libro a Napoli

Incontro gratuito con i The Jackal al Salone del Libro di Napoli nella basilica di San Domenico Maggiore per scoprire come realizzano i loro video!

Venerdì 25 maggio 2018 i The Jackal saranno ospiti al Salone del Libro nella basilica di San Domenico Maggiore per un incontro gratuito con il pubblico. Si tratta di uno degli eventi spettacolo previsti nel ricco programma della fiera del libro e durante questo incontro pomeridiano i The Jackal spiegheranno ai presenti in che modo i proprio video sono diventati così famosi e virali e quali sono le tecniche usate per ottenere un numero così alto di visualizzazioni.

L'iniziativa si svolgerà nella Sala del Capitolo, quindi in un contento anche abbastanza suggestivo, e sarà un'ottima occasione per conoscere meglio il lavoro di questi videomaker napoletani che ormai sono conosciuti anche al di fuori della nostra regione.

I The Jackal, infatti, realizzano video molto vari e, durante alcuni eventi molto importanti, come il Festival di Sanremo, seguono le dirette e girano video con personalità molto famose che si prestano al loro gioco. L'appuntamento del 25 maggio, quindi, sarà imperdibile per approfondire tutte le loro tecniche e strategie.

Informazioni sui The Jackal al Salone del Libro

Quando: 25 maggio 2018

Dove: Sala del Capitolo, chiesa di San Domenico Maggiore, Piazza San Domenico Maggiore

Orario: 16.00

Prezzo: gratuito

Info: Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram