The Good Doctor, anticipazioni, trame e spoiler del 17 Maggio 2023

Pubblicato 
mercoledì, 17/05/2023
Di
Gennaro Marchesi
the good doctor 8^ stagione

In questo periodo, i telespettatori di Rai 2 sono in fibrillazione per l'atteso ritorno dell'amata serie "The Good Doctor 6". Il noto medical drama, con protagonista il carismatico dottor Shaun Murphy, ha infatti raddoppiato gli appuntamenti settimanali: oltre alla consueta serata del venerdì, la serie sarà ora trasmessa anche il mercoledì, un'ottima notizia per gli appassionati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Good Doctor (@thegooddoctorabc)

L'orario di messa in onda rimane invariato e, come sempre, "The Good Doctor 6" andrà in onda su Rai 2 alle 21.20. Ma cosa ci riserva la puntata di questa sera? Ecco alcune anticipazioni.

Trama del primo Episodio dal titolo "A Pezzi" di The Good Doctor

Nel primo episodio, intitolato "A Pezzi", il dottor Shaun Murphy si troverà ad affrontare un caso molto delicato. Al centro della vicenda c'è Teddy, un uomo in sovrappeso e bulimico che, pur di compiacere il fratello dominante, si induce il vomito provocandosi una pericolosa aritmia.

Questa situazione ha compromesso il rapporto tra i due fratelli, ma il dottor Perez interviene per ristabilire un equilibrio. Nel frattempo, all'interno dell'ospedale, sbocciano nuove storie d'amore: Lea rivela a Shaun di essere incinta, e la Lim decide di sottoporsi a un delicato intervento. Prima di entrare in sala operatoria, Clay le propone un matrimonio.

Trama del secondo Episodio dal titolo "Silenzioso e Rumoroso" di The Good Doctor

Il secondo episodio, intitolato "Silenzioso e Rumoroso", vede i medici dell'ospedale alle prese con il caso di Drew, un giovane di 17 anni in attesa di un trapianto di intestino dopo una serie di operazioni.

Nel frattempo, Perez rientra in ospedale e decide di ricoverare sua moglie per monitorare la sua gravidanza. Lea si trova nella stessa stanza in cui ha perso la sua bambina, e le rigide regole del marito le rendono difficile la permanenza. Fortunatamente, può contare sul sostegno dei suoi amici.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram