That’s Amore Capri 2023 con Mr Rain molti altri spettacoli

Mr. Rain

In una delle località più pittoresche dell’Italia, l’isola di Capri, si sta per svolgere una manifestazione che ha radicato la sua essenza nella solidarietà e nell’offrire esperienze artistiche e culturali di alto profilo. Il celebre evento “That’s Amore” si ripropone di elevare il patrimonio turistico e culturale della regione, coinvolgendo figure eminenti del panorama musicale italiano. L’appuntamento si terrà sabato 9 settembre 2023.

Da dove nasce l’evento That’s Amore Capri

Il progetto “That’s Amore” è frutto della dedizione e dell’abnegazione di un gruppo di imprenditori locali, noti per il loro continuo impegno in iniziative filantropiche. L’evento si è imposto come un appuntamento imperdibile, tessendo una rete di solidarietà sull’isola di Capri e contribuendo significativamente all’espansione dell’offerta turistica della regione attraverso eventi e manifestazioni di alto livello.

In questo scenario, l’evento si sta preparando a celebrare la sua quarta edizione, sempre più deciso a promuovere Capri come meta culturale di primaria importanza, capace di offrire ai visitatori esperienze di grande valore artistico e culturale, anche al di fuori della stagione turistica alta, focalizzandosi in particolare sul tema della solidarietà.

I grandi ospiti dell’edizione 2023

L’edizione 2023 di “That’s Amore Capri” vedrà la partecipazione di un grande artista del panorama musicale italiano attuale: Mr Rain. Mr Rain, artista multiplatino con una straordinaria carriera contraddistinta da successi come “Fiori di Chernobyl” e “Ipernova”, sta attualmente vivendo un momento di grande popolarità grazie al suo “Supereroi tour”. L’artista farà una tappa speciale a Capri, portando la sua musica nella suggestiva location a cielo aperto della Certosa di San Giacomo.

Il direttore artistico, Valerio Pagano, ha anticipato che ci saranno altre sorprese nel corso della serata, inclusa la partecipazione del noto produttore e personaggio televisivo Rudi Zerbi. Pagano sottolinea l’importanza dell’evento come una delle principali manifestazioni culturali di Capri, capace di attirare talenti di spicco della scena musicale e dello spettacolo italiano.

Contatti e informazioni: pagina Facebook

  • Dove: Certosa di San Giacomo, Capri
  • Quando: Sabato 09 settembre 2023
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo instagram @instagram
Parliamo di:
Potrebbero interessarti