Terrore al borgo di Pietramelara (CE) per Halloween 2014

Pubblicato 
lunedì, 27/10/2014
Di
Valeria Muollo

Il 31 ottobre preparatevi per una serata spaventosa al borgo di Pietramelara!

‘Tremate, tremate … le streghe son tornate!’

Il 31 ottobre, giorno conosciuto per l’ormai la Halloween, si svolgerà la quarta edizione di ‘Terrore al borgo. Si tratta di una rappresentazione horror teatrale che andrà in scena nell’affascinante scenario del borgo medioevale di Pietramelara.

Lo scopo è la valorizzazione del borgo medievale di Pietramelara., ma la nuova edizione presenterà un percorso totalmente nuovo cercando di mettere in risalto una zona del paese alto poco conosciuta. I visitatori e i curiosi saranno accompagnati in questo caratteristico giro del borgo raccontando storie di terrore.

Non solo un itinerario innovativo, anche la storia che accompagnerà i curiosi risulterà del tutto diversa, incentrata su un tema molto attuale. La partenza del ‘giro della paura’ è disponibile solo su prenotazione. Le associazioni che hanno organizzato il giro hanno coinvolto oltre 70 protagonisti.

Happy Halloween a tutti!

Informazioni Terrore al Borgo

Dove: Borgo di Pietramelara, Pietramelara
Quando: 31 ottobre 2014
Orario: dalle 19.00 alle 24.00
Per maggiori informazioni: 3271233784 – 38942727189

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram