Terra Amara va in vacanza, da quando e per quanto tempo?

Yilmaz e Adnan Terra Amara

Prosegue il successone di Terra Amara su Canale 5. Con una media di oltre due milioni e mezzo di telespettatori, la soap turca si dimostra leader nella fascia del day time. Una novità importante, però, è all’orizzonte: Terra Amara, infatti, andrà in vacanza, per le ferie d’agosto.

Attenzione: questo non significa che Mediaset abbia cancellato Terra Amara per il periodo in questione. I vertici del Biscione, infatti, hanno pensato ad una soluzione alternativa: ad andare in onda saranno le repliche della prima stagione. Ma da quando inizierà questo cambiamento? E per quanto tempo andrà avanti? Ecco tutti i dettagli trapelati finora.

Terra Amara in ferie, ecco da quando

Tempo di vacanze anche per Zuleyha & Company. Terra Amara, infatti, si prepara, come diverse altre soap, ad uno stop legato alle ferie estive. Mediaset, infatti, ha finalmente deciso: la soap turca andrà in vacanza dal 13 al 20 agosto 2023. Una scelta dettata dal particolare periodo, quello agostano, in cui gli ascolti si riducono irrimediabilmente perché in molti partono per le vacanze (anche se Terra Amara rimane da record e sbaraglia tutti).

Ma attenzione: lo stop di Terra Amara non sarà “completo”. Mediaset, infatti, non ha eliminato la soap dalla programmazione dei pomeriggi di Canale 5. Andrà in onda, infatti, al consueto orario ma in replica. Dal 13 agosto, quindi, si ripartirà con la prima puntata della prima stagione (datata, in Italia, 4 luglio 2022) e si andrà avanti così fino a domenica 20 agosto. A bloccarsi sarà soltanto la trasmissione delle puntate inedite che verranno, così, preservate per settembre.

Quando tornerà Terra Amara?

Il ritorno alla normalità e, quindi, la messa in onda delle nuove puntate di Terra Amara, è previsto a partire da lunedì 21 agosto 2023. L’appuntamento sarà sempre al solito orario: subito dopo Beautiful, attorno alle 14:10, per protrarsi sino alle 14:45.

Terra Amara tornerà a tenerci compagnia anche al sabato, quando andranno in onda più puntate (per un totale di circa 2 ore), anche se non sappiamo ancora esattamente da quando. Niente da fare, invece, per il prime time domenicale. Per il momento, a quanto pare, bisognerà accontentarsi del day time!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti