Terra Amara, trame, anticipazioni e spoiler dal 19 al 25 Giugno

Zuleyha Terra Amara

Ecco cosa ci riserva la nuova settimana di “Terra Amara”, la popolare soap opera turca trasmessa su Canale 5. Seguiamo le vicende di Zuleyha (Hilal Altinbilek) e Yilmaz (Ugur Gunes) dal 19 al 25 giugno, ogni giorno alle 14.10.

Trama di Terra Amara di Lunedì 19 Giugno: Intrighi e Confessioni

A Villa Hunkar, un filmato compromettente viene distrutto, impedendo a Demir di usarlo come prova nel processo a Zuleyha. Nel frattempo, Sermin è costretta a confessare che è stata lei a incastrare Julide, permettendole di tornare al suo incarico di Procuratore.

Trama di Terra Amara di Martedì 20 Giugno: Un Attacco Sventato

Mujgan confida a Behice il suo desiderio che Zuleyha muoia, ritenendola la causa di tutti i loro problemi. Behice, travestita da infermiera, tenta di uccidere Zuleyha, ma viene scoperta e costretta a fuggire, lasciando dietro di sé un graffio sul volto.

Trama di Terra Amara di Mercoledì 21 Giugno: Dubbi e Sospetti

Zuleyha racconta di essere stata aggredita, ma tutti pensano che sia stata un’allucinazione causata dai farmaci. La notizia dell’avvelenamento viene chiarita, facendo crollare i sospetti su Demir.

Trama di Terra Amara di Giovedì 22 Giugno: Gioie e Rimorsi

A casa Yaman, la piccola Uzum è felice perché potrà andare a scuola. Yilmaz capisce di aver sbagliato ad accusare Demir dell’avvelenamento di Zuleyha e chiede a Fekeli come controllare la rabbia.

Trama di Terra Amara di Venerdì 23 Giugno: Confronti e Rivelazioni

La notizia dell’aggressione di Behice a Zuleyha mette in allerta Yilmaz, che si precipita in ospedale. Zuleyha viene dimessa e sta per tornare in carcere, quando incontra Yilmaz. Per calmarlo, lei gli dice di aver avuto un incubo.

Terra Amara non andrà in onda Sabato 24 Giugno

Come già previsto, Terra Amara non andrà in onda questo Sabato 24 Giugno. In realtà in origine non doveva andare in onda neppure domenica 25 Giugno dato che, dal 24, è previsto lo stop della fiction per i weekend.

Con i funerali di Silvio Berlusconi la programmazione è slittata, consentendo quindi di mandare in onda la fiction durante la domenica.

Trama di Terra Amara di Domenica 25 Giugno: Decisioni e Svolte

Mujgan si reca in carcere, dove un confronto con Zuleyha le instilla un dubbio atroce. Demir sta per vendere le sue azioni della raffineria a Vedat, ma un incidente cambia le carte in tavola. Fekeli chiede a Hunkar di dissuadere Demir dal vendere le sue azioni ai misteriosi uomini di Ankara.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti