Terra Amara, trama del 23 Febbraio: Una dichiarazione che scotta

Zuleyha sconcertata in Terra Amara

Dopo un entusiasmante appuntamento serale con Terra Amara, anche oggi, venerdì 23 Febbraio 2024 è prevista una puntata ricca di colpi di scena. Grande protagonista sarà Fikret che farà una dichiarazione scottante a Zuleyha: finalmente le aprirà il suo cuore e le dichiarerà il suo amore. Ma come reagirà la Altun? Ma non sarà finita qui! Vedremo anche Colak interessarsi a Betul: per la ragazza sembra essere in arrivo una proposta che potrebbe farle, conoscendola, gola. Un punto d’incontro, finalmente, parrebbe all’orizzonte tra Fadik e Cevriye. Curiosi di saperne di più?

Colpo di scena in Terra Amara: Fikret confessa a Zuleyha di amarla

Provare amore per una persona che non ci ricambia e che nemmeno è a conoscenza dei nostri sentimenti è davvero tanto frustrante. E l’abbiamo visto chiaramente con Fikret: da quando si è reso conto di essere innamorato perdutamente di Zuleyha la sua vita ha preso una piega davvero tanto strana. In lui è cresciuto un senso di insofferenza quasi insormontabile, specie da quando l’amata ha dichiarato di voler sposare Hakan.

Solo l’annullamento del matrimonio gli aveva fatto tirare un sospiro di sollievo. Convinto che il rivale nasconda qualcosa di grosso, infatti, Fikret era felice perché pensava che Zuleyha mai sarebbe tornata sui suoi passi. Pensiero sbagliato! Essere stata salvata proprio da Hakan (l’abbiamo visto ieri!) ha riavvicinato i due.

Sarà a questo punto che Fikret, seguendo i consigli di Cetin (lottare per la donna che ama), deciderà di prendere di petto Zuleyha e rivelarle, finalmente, di essersi innamorato di lei. Una dichiarazione che la lascerà senza parole e alla quale, quasi, non riuscirà a credere. Il suo volto, tra l’altro, parlerà per lei: rimarrà impietrita senza essere in grado di proferire verbo. Cos’accadrà adesso?

Un incontro inaspettato per Colak

Colak non ha mai incontrato Betul prima d’ora! Sembra, però, che sia giunto per i due il momento di fare conoscenza reciproca l’una dell’altro. L’uomo la incontrerà per caso e chiederà, poi, a Tahir di raccontargli cosa mai sia successo tra lei e la Altun per rendere così complicati i loro rapporti. Ecco che un’idea spregevole (non potrebbe essere altrimenti!) gli verrà in mente. Chiederà a Vahap di portargli Betul perché, a questo punto, avrà una proposta particolare da farle!

Nel frattempo, lo stesso Colak sarà al centro delle attenzioni di Sermin e Fusun. Quest’ultima, in particolare, cercherà di convincere l’amica che l’uomo abbia interesse per lei! A Villa Yaman, infine, le tensioni parranno vicine a una tregua: un compromesso tra Fadik e Cevriye, infatti, potrebbe portare la pace anche se l’assunzione ufficiale della donna le darà parecchio fastidio!

Curiosi di sapere come proseguiranno le avventure in Terra Amara? In attesa del gran finale, nel nostro articolo dedicato, potrete leggere le anticipazioni fino al prossimo 2 Marzo 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Facebook @Terra Amara
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti