Terra Amara, trama 3 Dicembre. Zuleyha o Mujgan: chi è morta?

Mujgan e Zuleyha Terra Amara

Terra Amara prosegue la sua lunga cavalcata in quella che è una terza stagione ricca di colpi di scena ed emozioni. E, cari fans della soap turca, preparatevi perché proprio nella puntata di domenica 3 Dicembre 2023 accadrà qualcosa di inaspettato e tremendo.

Se la puntata di sabato 2 Dicembre, infatti, sembrerà riportare la pace, a Cukurova le cose non sono mai così come appaiono! Ci sarà un incidente e qualcun’altro potrebbe morire. Stavolta l’infausto destino toccherà una tra Mujgan o Zuleyha. Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme!

Terra Amara anticipazioni 3 Dicembre: Zuleyha lascia Demir e parte

La relazione di Fikret con Umit porterà pesantissimi strascichi a Cukurova. Mujgan, in particolare, ne sarà sconvolta a tal punto che deciderà di vendicarsi contro la dottoressa che aveva sempre reputato come una sua grande amica.

Per questo, andrà da Zuleyha (che nel frattempo sarà scossa per aver ucciso un malvivente poche ore prima e averne nascosto il corpo insieme a Sevda) e le mostrerà una foto scandalosa. Protagonisti Demir e Umit: sarà chiaro, a quel punto, che tra lo Yaman e la dottoressa c’è stata davvero una storia d’amore!

Zuleyha sarà distrutta: deciderà di lasciare la villa e chiedere il divorzio con l’intenzione di partire per Cipro insieme ai suoi figli e aiutata dall’amica di sempre, Gulten. Quando Demir lo scoprirà sarà troppo tardi e non potrà far nulla per fermarla: la Altun, infatti, sarà già sull’aereo che la porterà lontana da lui!

Terra Amara anticipazioni 3 Dicembre: Mujgan prende un aereo e lascia Cukurova

Nonostante si sia, per certi versi, vendicata di Umit raccontando tutta la verità a Zuleyha, per Mujgan sarà davvero dura accettare la relazione dell’ex amica con Fikret. Dopo averci pensato a lungo, la Hekimoglu prenderà la sua decisione definitiva: lascerà Cukurova per trasferirsi a Istanbul insieme a Kerem Alì ma prima partirà lei da sola, per sistemarsi, per poi tornare a riprendere il figlio.

Fikret, nel frattempo, avrà comprato un anello e chiesto la mano di Mujgan a Fekeli e a Luftiye. La sua intenzione sarà quella di raggiungerla a Istanbul per chiederla in sposa. In quel preciso momento, però, arriverà una notizia che farà gelare il sangue a tutti. C’è stato un incidente aereo e nessuno è sopravvissuto!

Terra Amara shock, chi muore tra Zuleyha e Mujgan?

Il lungo appuntamento con Terra Amara di domenica 3 Dicembre 2023 sarà destinato a lasciarci con il fiato sospeso. La notizia di un incidente aereo terribile e senza alcun sopravvisuto farà il giro di Cukurova e sarà motivo di ansia e preoccupazione sia alla villa di Fekeli che alla tenuta Yaman.

A questo punto, il dubbio che aleggerà nella nostra mente e nel nostro cuore sarà uno solo: l’aereo coinvolto nella tragedia sarà quello di Mujgan o quello di Zuleyha? Chi segue tutte le anticipazioni della soap turca lo saprà già: solo una delle due protagoniste proseguirà la sua vita in Terra Amara. Per l’altra sarà giunto, invece, il momento dei saluti definitivi… e vi preannunciamo già che si tratta di Mujgan!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti