Terra Amara torna su Canale 5, trama 15 Marzo: Zuleyha gli spara!

Zuleyha Yaman Terra Amara
Fonte immagine: Facebook @Terra Amara

La programmazione Mediaset è cambiata e, lo sappiamo, adesso Terra Amara va in onda su Rete 4 con la primissima stagione. Stasera, venerdì 15 Marzo 2024, però, la soap turca dei record tornerà su Canale 5 per l’appuntamento serale con quelle che sono le ultime puntate della quarta stagione. Dopo una settimana, riprenderemo dallo shock di Zuleyha che, dopo aver scoperto la vera identità di Hakan, gli sparerà. I guai per lei non finiranno: Villa Yaman rischierà di essere pignorata mentre un nuovo arrivo sconvolgerà la vita di Fikret. Curiosi di saperne di più? Seguiteci!

Zuleyha spara ad Hakan in Terra Amara

Zuleyha era pronta a sposare Hakan in quello che avrebbe dovuto essere il viaggio che avrebbe cambiato la sua vita! Che shock, per lei, scoprire che Mehmet altri non è che il temibile Hakan Gumusoglu. Una notizia tremenda per la quale la donna non solo ha annullato le nozze ma l’ha anche denunciato facendolo finire in galera. Una volta fuori, le ostilità non sono cessate, come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo dedicato e riferito a quella che è stata l’ultima puntata della quarta stagione andata in onda su Canale 5 lo scorso sabato 9 Marzo 2024.

Nella puntata di oggi, 15 Marzo, Zuleyha pretenderà, ancora una volta, che Hakan le restituisca le quote della sua azienda e che lasci per sempre Cukurova ma si scontrerà con il netto rifiuto dell’uomo. Sarà a quel punto che Zuleyha farà qualcosa di completamente inaspettato: completamente presa dalla rabbia, prenderà una pistola e sparerà ad Hakan. Sarà il provvidenziale intervento di Fikret a evitare il peggio.

Vahap nei guai: Fikret si rivolge ad Hakan

Betul aveva promesso ad Abdulkadir, durante una fuga romantica, che avrebbe presto lasciato Colak per stare finalmente insieme a lui. Ad oggi, però, la giovane farà un passo indietro e spiegherà all’uomo che non può lasciare Colak per il semplice fatto che vuole impossessarsi del suo patrimonio. Ma come la prenderà Abdulkadir che, nel frattempo, si è innamorato di “parigina”?

Nonostante i precedenti avvertimenti, Fikret troverà, ancora una volta, Vahap nei pressi di Villa Yaman. Stufo dell’ossessione dell’uomo per Zuleyha, Fikret deciderà di recarsi da Hakan e di chiedere, anzi imporre, lui stesso, a Vahap di lasciare in pace la Altun e di rimanere al suo posto. In caso contrario, le conseguenze saranno terribili!

Brutte notizie per Zuleyha e Fikret

In un tentativo comunque complicato di tornare alla normalità, altri guai arriveranno per Zuleyha e per Fikret. Alla Villa arriverà l’ufficiale giudiziario: il suo compito sarà quello di pignorare l’intera tenuta a causa di ingenti debiti degli Yaman. Zuleyha non riuscirà a credere alle sue orecchie: non ha mai ricevuto alcun documento che richiedesse dei pagamenti. Nel medesimo momento Betul farà una confidenza a Colak: è stata lei a nascondere le richieste del fisco per fare in modo che la villa andasse all’asta e che Colak potesse comprarla.

A sospettare di Betul sarà, sin dal primo momento, Fikret. Peccato che anche per lui arriverà un vero e proprio shock. Al cotonificio, infatti, troverà ad aspettarlo un uomo, il fratello di Mujgan, quindi zio naturale del piccolo Kerem Alì. Fikret verrà, a questo punto, minacciato: o pagherà una somma di dieci milioni di lire o dovrà rinunciare al piccolo perché lui lo porterà via per sempre. E adesso?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti