Terra Amara, stop natalizio dal 25 al 29 Dicembre

Zuleyha scopre che Umit è incinta di Demir

La popolarissima soap turca “Terra Amara” si prepara a entrare in una breve pausa festiva, ma non prima di lasciarci con un episodio che promette di lasciare il pubblico senza parole, le anticipazioni, infatti, sono davvero da urlo.

Cosa accadrà nell’ultima puntata prima della pausa natalizia

Nell’ultima puntata di “Terra Amara” prima della pausa natalizia, l’atmosfera si carica di tensione: Uzum torna a casa dall’ospedale, un raggio di speranza in mezzo al caos. Ma non è tutto oro ciò che luccica, l’ombra del mistero avvolge Demir, scomparso dopo l’attentato a villa Yaman. Nel frattempo, Züleyha confessa di aver sparato a Umit, ma la ricerca della donna si rivela infruttuosa, con lei e l’arma sparite nel nulla.

In quali giorni “Terra Amara” non andrà in onda

Dal 25 al 29 dicembre 2023, “Terra Amara” si prenderà una pausa dal palinsesto di Canale 5. Un intervallo di cinque giorni che consentirà al pubblico da casa di immergersi nelle festività, in attesa del ritorno della soap.

Cosa andrà in onda al posto di “Terra Amara”

Durante la pausa di “Terra Amara”, Mediaset offrirà una programmazione alternativa. Film natalizi e altri contenuti speciali occuperanno la fascia oraria abitualmente dedicata alla soap, offrendo agli spettatori un diverso tipo di intrattenimento.

Quando tornerà “Terra Amara” in onda su Canale 5

La data da segnare sul calendario è il 30 dicembre, quando “Terra Amara” farà il suo ritorno con una puntata speciale. Un episodio che segnerà l’inizio delle nuove vicende della quarta stagione, che continueranno a tenerci incollati allo schermo.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti