Terra Amara shock, Gaffur trovato nudo nella villa di Mujgan

Gaffur in pericolo

Colpo di scena goliardico, secondo le anticipazioni turche, nelle prossime puntate di Terra Amara. Uno dei personaggi più amati, Gaffur, sarà protagonista di un ritrovamento davvero particolare: Mujgan, infatti, lo sorprenderà nella sua villetta coperto soltanto da un asciugamano in vita.

Proprio nella villa abbandonata della dottoressa, infatti, l’uomo si stabilirà dopo un forte litigio con la moglie Saniye. Quale sarà la reazione di Mujgan? Cosa accadrà, tra mille imbarazzi, al signor Taskin? Scopriamolo insieme perché anche questa scenetta dai tratti “divertenti” sarà un pretesto per la Hekimoglu per attaccare Zuleyha.

Gaffur cacciato via di casa

Il rapporto di coppia tra Saniye e Gaffur è sempre stato contraddistinto da varie liti. Proprio a seguito di una di queste, legate ad un motivo molto serio di cui non ci viene ancora svelato nulla, Saniye caccerà il marito fuori di casa. Gaffur non saprà, quindi, dove andare e sarà disperato anche perché dovrà allontanarsi dalla piccola Uzum.

Dal momento che nessuno potrà ospitarlo e che in qualche modo dovrà risolvere la situazione, l’uomo avrà un’idea. Penserà, infatti, alla villetta che si trova poco lontano dalla tenuta Yaman. È di Mujgan ma risulta disabitata dato che anche Gulten e Cetin ne sono stati cacciati. Gaffur deciderà di andarci, senza dirlo a nessuno.

Gaffur nudo dinnanzi a Mujgan

Se all’inizio gli intenti di Gaffur erano quelli di rimanere in villa solo per una notte, con il tempo si impadronirà del posto, credendo che nessuno andrà mai a verificarne le condizioni. Inaspettatamente, però, proprio Mujgan deciderà di andare a controllare la sua abitazione. Entrerà e troverà molto disordine e resti di cibo: sarà evidente che qualcuno abita lì in maniera abusiva.

Nello stupore, Gaffur uscirà dal bagno dopo aver fatto la doccia e sarà praticamente nudo, coperto soltanto con un asciugamano in vita. A quel punto Mujgan urlerà richiamando l’attenzione di Zuleyha e Gulten che si precipiteranno alla villa per accertarsi di cosa sia successo.

Enorme sarà anche il loro stupore quando capiranno cosa è accaduto e per questo chiederanno più volte scusa alla dottoressa e rimprovereranno Gaffur per quanto fatto. Mujgan non vorrà sentire ragioni, anzi: questa sarà l’ennesima occasione per accusare Zuleyha di aver coperto Taskin. La guerra tra le due sarà viva più che mai!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti