Terra Amara, puntata serale del 28 Gennaio. Dov’è finito Adnan?

Hakan bacia Zuleyha a Terra Amara

Torna stasera, domenica 28 Gennaio 2024, l’appuntamento serale XL con Terra Amara. Zuleyha sarà grande protagonista insieme alla sua vita che sembrerà non riservarle un attimo di tranquillità. Dopo la morte di Demir, su di lei si sono riversate mille responsabilità. Un uomo le ha confessato il suo amore, Hakan, e un altro sembrerebbe pronto a tutto per lei, Fikret. In un momento di grande confusione, un altro dramma arriverà a bussare alla sua porta. Adnan sparirà, ma dove sarà finito?

Ma non sarà tutto: a Cujurova arriverà un uomo dall’aria tutt’altro che rassicurante mentre Sermin avrà un confronto con l’amica (o ex tale?) Fusun. Per quale motivo? Cos’accadrà? E che dire della trappola di Betul a Fikret? Scopriamolo! Una cosa è certa, dalle 21:20 di stasera, su Canale 5, ci attendono tantissime emozioni!

Adnan è scomparso! Che fine ha fatto?

Per Zuleyha le cose non sono mai state semplici e continuerà ad essere così anche stasera! Da un gesto d’affetto della donna per il figlio Adnan, infatti, verrà allo scoperto l’ennesimo dramma. Un regalo per Adnan, infatti, porterà alla luce il fatto che il piccolo sarà scomparso dalla villa. Quando Fadik, infatti, andrà a chiamarlo per ricevere un regalo della madre, non si riuscirà a trovarlo. Alla villa scoppierà il panico!

Adnan non si troverà da nessuna parte e Zuleyha sarà nella più totale disperazione! Dove sarà finito? In un momento così terribile, Zuleyha si rivolgerà ai due uomini che, attualmente, rappresentano un pilastro per lei: Fikret e Mehmet. Entrambi si daranno da fare per ritrovare il piccolo anche se in Fikret torneranno i dubbi su Mehmet… che sia stato lui a rapire il piccolo.

In realtà scopriremo che l’uomo nulla avrà a che fare con questa sparizione. Sapremo, infatti, che a favorire la sparizione del piccolo sarà stata Sermin che avrà fatto entrare dei venditori ambulanti nella tenuta consentendo al piccolo di allontanarsi insieme a loro. Infatti Mehmet lo ritroverà proprio all’interno di un campo rom. L’ennesimo dolore al cuore per Zuleyha sembrerà alle spalle.. Ma sarà davvero così?

Nel frattempo, in paese arriverà un nuovo personaggio dall’aspetto davvero poco rassicurante. Si tratta di Vahap, il fratello di Abdulkadir. Un uomo che impareremo, nostro malgrado, a conoscere sin dalle prime battute e di cui Hakan-Mehmet mostrerà subito di non fidarsi affatto. Come mai?

Terra Amara: duro faccia a faccia tra Sermin e Fusun

L’avidità non è mai un buon sentimento ed è proprio contro i suoi risvolti che la cara Sermin troverà a fare i conti. Ma non solo! Per la donna sarà il momento di fare i conti con il tradimenti di colei che riteneva un’amica. La questione della non edificabilità dei terreni acquistati da Gaffur e Rasit era tutta una bufala ma non solo.

Sermin avrà modo di scontrarsi duramente con Fusun quando la prima arriverà a bordo di una bellissima auto di origine statunitense. Un vero e proprio shock per Sermin quando si renderà conto che proprio quell’auto era quella a cui lei, per ordine della figlia, era stata costretta a rinunciare e a rimandare indietro. Attenzione perché lo scontro si preannuncia davvero interessante e pieno di risvolti!

Betul tende una trappola a Fikret

Quanto valgono i sentimenti quando sono reali? Sicuramente tanto e non esiste prezzo per ripagare un amore sincero. Ma cosa accade, quando, invece, un rapporto nasce già da subito sul segno dell’inganno? Di certo nulla di buono e sarà così che, a quanto pare, dovrà sbocciare il futuro tra Fikret e Betul. I due verranno identificati, a seguito di una soffiata, dalle forze dell’ordine di Mersin come una coppia clandestina e la voce si spargerà presto a Cukurova.

Proprio a causa di queste ultime, e in funzione della sua sempre crescente avidità, Sermin cercherà di convincere il nipote di Alì Rahmet a sposare Betul in modo da evitare il propagarsi di un complicato quanto spiacevole scandalo. Le dinamiche all’interno della soap si complicano… cresce la tensione mentre tutti cercheranno di affrontare le sfide che la vita porrà loro davanti!!!

L’appuntamento con Terra Amara è per stasera dalle 21:20 circa, su Canale 5. Per saperne ancora di più, nel nostro articolo dedicato, potrete trovare le trame fino al 3 Febbraio 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti