Terra Amara, doppio appuntamento 1 Marzo. Fikret scopre tutto!

Zuleyha Yaman Terra Amara

Dopo le emozioni di ieri, anche oggi, venerdì 1 Marzo 2024, Terra Amara ci attende con un doppio appuntamento. Eccezionalmente, infatti, la soap turca andrà in onda non solo nel pomeriggio ma anche di sera, dalle 21:20 circa, su Canale 5. Ma cosa succederà? Mentre Lutfiye si preparerà con emozione al primo giorno in Consiglio Comunale, Hakan avrà un solo scopo: riconquistare la fiduca di Zuleyha! Ma come fare? Nella mente di quest’ultima risuoneranno tremende le parole di Vahap.

Grazie a una serie di eventi, il nipote di Fekeli capirà che Vahap aveva ragione ma sarà, insieme a Cetin, in Libano quando lo scoprirà e da lì non potrà andare via a causa della guerra civile e della chiusura delle frontiere. Zuleyha, a questo punto, dovrà fare un passo indietro: chi meglio di Mehmet-Hakan potrà aiutarla a riportare a casa Fikret e Cetin? Il tutto, però, non senza qualche inconveniente… Scopriamo da vicino cosa ci riservano gli episodi in onda oggi. Siete pronti?

I terribili sospetti di Zuleyha in Terra Amara

Terra Amara continuerà anche oggi a farci trepidare. Zuleyha non avrà pace e per lei l’incubo sembrerà non avere mai fine! Saranno, in particolare, le parole di Vahap ad ossessionarla: possibile che Mehmet, l’uomo di cui si è innamorata e che dice di amarla, le abbia mentito sulla sua identità? Gli ultimi eventi non faranno che rafforzare questa paura, primo tra tutti l’attentato a cui l’uomo è scampato per un pelo. Ed ecco che Hakan sarà lì, pronto a cercare di riconquistare la sua fiducia: una missione piuttosto complicata! Le cose, presto, potrebbero però cambiare!

La delusione di Sermin, Colak vuole Betul

I dubbi di Zuleyha la porteranno a chiedere a Fikret di indagare sul suo conto.. E chi meglio di Vahap potrebbe aiutarlo? Il rosso, insieme al fidato Cetin, si recherà da Vahap e con la forza lo costringerà a rivelargli l’indirizzo di una persona che sa la verità su Hakan. Nel frattempo, Sermin starà per andare incontro all’ennesima delusione. La donna sarà convinta, spinta anche da Fusun, che Colak abbia un interesse per lei e che voglia, addirittura, sposarla.

Che delusione, per lei, quando si ritroverà a capire che la donna che uno degli uomini più potenti di Cukurova vuole non è lei, bensì Betul. Un sentimento che rivedremo appieno sul suo volto quando, al Circolo, vedrà arrivare Colal proprio insieme alla giovane figlia. Sogni di gloria svaniti per sempre?

Fikret e Cetin stanano Hakan ma sono bloccati in Libano

In Libano, finalmente, Fikret raggiungerà il suo obiettivo. Insieme a Cetin, grazie ad alcune pagine di giornale, riuscirà a scoprire che Mehmet Kara è, in realtà, Hakan Gumusoglu. Peccato che, però, i due, in procinto di rientrare in Turchia, rimarranno bloccati in Libano a causa dello scoppio della guerra civile e alla conseguente decisione del Governo di chiudere le frontiere.

L’assenza dei due da Cukurova si farà sentire e Zuleyha sarà molto preoccupata. La Altun, però, non dirà nulla a Lutfiye che, nel frattempo, è diventata vicesindaco del paese. Al contrario, penserà di rivolgersi all’unica persona che potrà realmente aiutarla. Andrà da Mehmet, gli esporrà la situazione e gli chiederà una mano. L’uomo, ovviamente, si infurierà con lei: perché mandare due uomini a indagare su di lui invece di chiedergli direttamente di dissipare ogni dubbio?

Cosa farà Mehmet? Partirà alla volta del Libano? E come? Lo scopriremo molto presto! Se, comunque, vorrete sapere come evolveranno le cose in Terra Amara, nel nostro articolo dedicato potrete trovare le principali anticipazioni della soap turca fino al prossimo 9 Marzo 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Facebook @Terra Amara
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti