Terra Amara, doppia puntata 8 Febbraio. La nonnina ferita, morirà?

Azize nonnina Terra Amara

Dopo il doppio appuntamento di ieri, anche oggi, giovedì 8 Febbraio 2024, Terra Amara sarà protagonista sia del pomeriggio che della serata di Canale 5. Saranno puntate ricche di pathos in cui riprenderemo dalla grossa scoperta fatta da Betul sulla vera identità di Mehmet. Peccato che a farne le spese sia stata la nonnina, spinta dalla ragazza e costretta al ricovero. Fortunatamente se la caverà e, una volta tornata in villa proverà a dire a Zuleyha che Betul l’ha spinta ma non verrà creduta!

Se Betul penserà di poter dormire sonni tranquilli, dacché Fikret annuncerà il matrimonio entro un mese, non sarà così! Zuleyha, infatti, sarà vicinissima a scoprire i suoi piani grazie anche alla complicità della fedelissima Saniye! Le cose per lei si metteranno non bene dato che alle sue costole ci sarà anche Abdulkadir! Cosa vorrà ancora? Come uscire da questo vortice?

La nonnina di Terra Amara in ospedale

Quanta ansia e quanto sgomento quando abbiamo visto Betul venire in possesso della foto con la quale ha scoperto che Mehmet Kara è, in realtà, Hakan Gumusoglu. Nel tentativo di strappare la foto alla nonnina, però, abbiamo visto la giovane spingerla con forza causandone una caduta potenzialmente letale dal momento che ha anche sbattuto la testa. Fortunatamente per Azize basteranno alcuni giorni in ospedale per riprendersi.

I dubbi di Fadik

Tornata alla villa, la nonnina sarà in rapida ripresa mentre per Fadik inizieranno ad arrivare i primi dubbi. Secondo la ragazza, Azize non è assolutamente caduta da sola per un incidente! Nel frattempo, durante la notte, la stessa nonnina si alzerà e raggiungerà Zuleyha. In un momento di lucidità le confesserà che è stata Betul a spingerla e le dirà di non volerla più in villa perché ha paura di lei. Per la Altun, però, si tratterà di un incubo della vecchietta ed è per questo che non darà alcun peso alle sue parole!

Fikret annuncia il matrimonio in Terra Amara

Durante quegli stessi giorni, per Fikret e Betul arriverà il momento di annunciare, a loro volta, le imminenti nozze. Il nipote di Fekeli confermerà che al grande giorno mancherà meno di un mese! Un bel sospiro di sollievo per Betul che, ormai, si sentirà in una botte di ferro, forte anche della scoperta su Hakan. Peccato che i guai, per lei, non siano affatto finiti. A causare i primi problemi sarà Abdulkadir che arriverà con richieste sempre più pesanti al punto che la figlia di Sermin si pentirà amaramente di essersi messa in combutta con lui!

Zuleyha scopre i piani di Betul?

Una grossissima verità sarà ormai alle porte! Zuleyha, infatti, sarà sul punto di scoprire i piani di Betul dal momento che verrà a conoscenza che molti terreni della famiglia sono stati venduti senza che lei ne sapesse niente! I loschi piani di Betul sembreranno avere le ore contate quando Saniye vedrà Ekrem recintare un terreno degli Yaman e correrà a chiedere spiegazione. Saprà che l’appezzamento in questione è stato acquistato da un uomo sconosciuto! Il mistero si infittisce ma le bugie, si sa, hanno le gambe corte!

Scopriremo molto presto come si evolveranno le cose. Nel frattempo, se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli, troverete, all’interno del nostro articolo dedicato, le trame di Terra Amara fino a sabato 10 Febbraio 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti