Terra Amara del 27 Febbraio, Fikret vicino alla verità su Hakan

Fikret preoccupato in Terra Amara
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara

Tornerà anche oggi, martedì 27 Febbraio 2024, il consueto appuntamento con Terra Amara, in onda dalle 14:10 su Canale 5. Una puntata che si muoverà su due fronti distinti ma che, comunque, hanno molto a che fare l’uno con l’altro dato che solo trovando il giusto compromesso sarà possibile andare avanti nella miglior maniera possibile a Villa Yaman.

Tutto, neanche a dirlo, ruoterà attorno alla figura di Zuleyha. La donna avrà non pochi problemi: le voci su Hakan diffuse da Vahap l’avranno in un certo modo sconvolta e anche le insistenze di Fikret contribuiranno ad aumentare i suoi dubbi. Dall’altra parte, tra il personale vige il malumore: per questo saranno indette delle elezioni per stabilire chi, tra Gaffur e Rasit, sarà il nuovo capo dei braccianti.

Rasit contro Gaffur: chi sarà il nuovo capo dei braccianti?

Zuleyha ha avuto un’idea sconvolgente: indire delle elezioni con le quali i braccianti di Villa Yaman potranno eleggere colui che sarà il loro nuovo capo. La scelta sarà possibile, a questo punto, tra due candidati: Gaffur e Rasit. Due amici adesso avversari per conquistare un posto ambitissimo e al quale il Taskin difficilmente sarà disposto a rinunciare.

Gaffur Terra Amara
Gaffur stupito in Terra Amara (Fonte immagine: Facebook @Terra Amara)

E oggi ne vedremo delle belle: Rasit e Gaffur, infatti, faranno di tutto pur di ingraziarsi i bracccianti e garantirsi, in questo modo, il loro voto. Anche l’illecito diverrà possibile: persino comprare ogni singolo voto pur di aggiudicarsi la vittoria. Una scelta poco etica che, speriamo, non arrivi alle orecchie di Zuleyha che non la prenderebbe affatto bene!

La nuova vita di Lutfiye in Terra Amara

Dopo i vari drammi e le perdite che hanno contraddistinto la sua vita in Terra Amara, per Lutfyie arriverà, finalmente, il momento del riscatto. Il suo impegno per la cittadina di Cukurova, il suo buon senso e, soprattutto, la sua incredibile generosità le varranno la fiducia del Paese e quindi l’elezione a consigliere comunale. Un percorso molto interessante che andrà avanti spedito grazie alla naturale predisposizione della donna.

Se per la zia di Fikret le cose andranno molto meglio, lo stesso Fikret avrà sempre la solita ossessione: scoprire il segreto di Mehmet dal momento che ha sempre creduto che nascondesse qualcosa. E cosa più delle parole di Vahap poteva dargli forza? Proprio Hakan avrà, infine, un bel da fare. Ama davvero Zuleyha e dovrà evitare assolutamente che scopra la sua vera identità e si allontani! Ma come fare ormai? Una cosa è certa: per Betul si metterà molto male e si pentirà di aver tentato di ricattare Hakan. Cosa le accadrà? Lo scopriremo davvero tra poche ore!

Betul, Vahap e Hakan in Terra Amara (Fonte: Facebook @Terra Amara)

Una puntata, questa, che si preannuncia ricchissima e preludio di quanto vedremo nei prossimi giorni. A questo proposito, se siete curiosi, nel nostro articolo dedicato, troverete tutte le trame quotidiane di Terra Amara fino a sabato 2 Marzo 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti