Terra Amara anticipazioni turche, Yilmaz viene arrestato

Zuleyha Terra Amara

Le anticipazioni di Terra Amara che ci giungono direttamente dalla Turchia parlano chiaro: entro il 4 giugno 2023 assisteremo a colpi di scena imperdibili. Dopo il video di Mujgan, difatti, nulla sarà più come prima e gli sconvolgimenti, per tutti i protagonisti, si susseguiranno.

Hunkar comincerà ad aprirsi leggermente verso la nuora mentre tra Mujgan e Yilmaz non vi sarà più pace. Zuleyha, disperatissima per essere stata divisa dai figli, si darà fuoco nella piazza di Cukurova gridando la sua totale innocenza. Yilmaz, nel frattempo, verrà arrestato e finirà in prigione. Perché?

Demir ripudia Zuleyha e la allontana dai figli

La tensione nata dopo la visione del video da parte di Demir in cui Yilmaz e Zuleyha apparivano vicini sarà davvero palpabile. E questo a maggior ragione dopo il gesto folle di Yaman che ha abbandonato la moglie nel bosco dopo averla ferita e dopo la sparizione di Uzum e Adnan.

Quando questi verranno ritrovati ci sarà atmosfera di festa in villa. E sarà proprio in quel frangente che Zuleyha farà ritorno a casa, con evidenti ferite alla testa. Andrà verso i figli perché vorrà abbracciarli ma Demir glielo impedirà, ripudiandola e cacciandola malamente dalla villa.

A quel punto Zuleyha sarà sola nel villaggio e a darle accoglienza saranno dapprima Sermin e, successivamente, gli operai. Questo finché Demir lo saprà e impedirà a chiunque di aiutare la moglie.

Zuleyha si dà fuoco e Yilmaz arrestato

Hunkar avrà pena di Zuleyha e le permetterà di vedere i figli. Quando, però, Demir tornerà a casa la caccerà di nuovo e separerà la donna dai suoi due bambini. La Altun si allontanerà ma sarà disperata e pronta a qualunque cosa pur di dimostrare a tutti che il video è solo frutto di un malinteso.

Mujgan, nel frattempo, sarà pronta a partire per l’America insieme al figlio Kerem Alì. Le cose con Yilmaz, infatti, saranno irrecuperabili per lei! L’uomo, però, proverà a rintracciarla nella città di Istambul ma verrà improvvisamente fermato e arrestato con l’accusa di furto. Akkaya finirà, quindi, in prigione!

Nell’angoscia più totale, Zuleyha si darà fuoco in mezzo alla piazza del paese gridando a gran voce la sua innocenza e piangendo per la lontananza dai suoi bambini. A salvarla sarà Fekeli che le darà anche ospitalità presso la sua casa. Quando Demir lo scoprirà, si precipiterà a riprenderla.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti