Terra Amara anticipazioni turche, Mujgan muore in un incidente

Mujgan Terra Amara

Le anticipazioni di Terra Amara che ci arrivano direttamente dalla Turchia sono davvero nefaste per diversi protagonisti che perderanno, man mano, la vita. A morire sarà anche Mujgan che, in base a quanto trapelato, sarà vittima di un incidente aereo.

La morte della donna avverrà quando la dottoressa avrà già deciso di lasciare Cukurova per ricominciare una nuova vita altrove, dopo la tragica morte di Yilmaz. Destino infame, quindi, anche per il figlio della coppia, Kerem Alì che, rimasto orfano di entrambi i genitori verrà adottato da Fekeli.

Mujgan rimane vedova: Yilmaz muore

Il matrimonio di Mujgan non ha vissuto bei periodi. La dottoressa Hekimoglu, infatti, è letteralmente impazzita di gelosia per il marito. Convinta da sempre che Yilmaz e Zuleyha avessero una relazione nascosta, ha sempre fatto di tutto pur di dimostrare la sua tesi e dividere i due, compreso filmare la coppia ed inviare i video a Demir.

L’aggressività di Mujgan verso Zuleyha non farà che crescere, al punto che sarà proprio lei, ad un certo momento, seguendo i consigli della perfida zia Behice, a provare ad uccidere la Altun. Yilmaz sarà quindi vittima di un incidente in cui perderà la vita lasciando per sempre Mujgan e il figlio Kerem Alì.

Come muore Mujgan in Terra Amara?

Mujgan deciderà, quindi, di cambiare vita e trasferirsi ad Istambul approfittando di una nuova opportunità lavorativa che la vedrebbe come primario in un prestigioso centro ospedaliero. L’unico a conoscere, inizialmente, la decisione della donna sarà Fekeli a cui Mujgan chiederà di occuparsi, per alcuni giorni, del bambino per consentirle di partire e sbrigare qualche pratica.

Poco prima di prendere l’aereo per recarsi a Istambul, Mujgan avrà un ultimo confronto con Zuleyha. Entrambe si rinfacceranno il male che si sono fatte, promettendosi di non dimenticarlo mai. La dottoressa, quindi, partirà mentre Zuleyha sarà sollevata dal non avere più la rivale vicina.

Poco dopo il decollo dell’aereo, però, qualcosa non andrà per il verso giusto. L’aereo precipiterà in mare e non vi sarà alcun sopravvissuto. L’annuncio dell’incidente verrà dato alla radio e Mujgan, quindi, morirà così. Fikret sarà disperato per la morte della donna che avrebbe voluto sposare. Shock anche per Fekeli che dovrà, adesso, occuparsi del piccolo Kerem Alì.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti