La soap opera turca Terra Amara, che racconta le vicende dei suoi personaggi negli anni '70, sarà nuovamente in onda giovedì 4 maggio alle 14:10 su Canale 5. L'episodio 242 promette di essere ricco di emozioni e sviluppi inaspettati per gli appassionati spettatori.
Questo post in breve
Mujgan lascia il figlio con Yilmaz, ma lo trova con Zuleyha
Nella puntata di oggi, Mujgan si trova in una situazione complicata: deve firmare documenti cruciali entro un termine stabilito, ma è titubante nel lasciare il figlio Kerem Ali con Yilmaz. Nonostante le rassicurazioni di quest'ultimo, Mujgan rimane preoccupata.
Durante il viaggio per firmare i documenti, Mujgan si imbatte in un imprevisto: uno pneumatico forato le impone una sosta forzata. L'ansia per il figlio e il timore che Yilmaz non riesca a gestire la situazione aumentano.
Tornata a casa, Mujgan è meravigliata nel trovare Yilmaz e Zuleyha insieme, intenti a prendersi cura di Kerem Ali. L'aiuto di Zuleyha si rivela prezioso e inaspettato per Yilmaz, smentendo le preoccupazioni di Mujgan, la quale però non prende bene la presenza della donna e si irrita.
Cos'è successo nell'episodio del 3 maggio
Nel precedente episodio, Gaffur rivela a Saniye e Hunkar di avere un debito con Hatip, causato da una scommessa. Hunkar decide di saldare il debito, ma non è a conoscenza dell'entità effettiva dello stesso. Contemporaneamente, Zuleyha e Demir affrontano un diverbio riguardo alla loro prole, mentre Berika informa Hunkar delle ambizioni politiche di Behice.