Terra Amara, anticipazioni, trama e spoiler 18 maggio

Demir e Yilmaz Terra Amara

Proseguono i colpi di scena per i fans di Terra Amara che nella puntata di giovedì 18 maggio 2023 assisteranno alla delusione di Hunkar per un omaggio che Fekeli farà a Behice e al sì definitivo di Gaffur al matrimonio della sorella con l’ormai amico fraterno Cetin.

Ma non è tutto, anche Demir avrà ampio spazio. L’uomo, acerrimo nemico di Yilmaz, troverà il modo di causargli un danno economico dalle proporzioni ingentissime e dalle drammatiche conseguenze. Cosa farà stavolta? Scopriamolo attraverso le ultime anticipazioni.

Fekeli rompe i rapporti con Hunkar

Fekeli, grazie ad una grossa somma di denaro data in donazione, riuscirà a far aprire, ad Adana, una nuova scuola elementare per la quale giungerà il momento importantissimo dell’inaugurazione. L’uomo sceglierà di intitolare la scuola alla zia di Mujgan, alla quale vorrà in questo modo mostrare tutta la sua riconoscenza.

In occasione di un attacco cardiaco avuto da Fekeli, infatti, è stato l’aiuto tempestivo di Behice nel chiamare i soccorsi a permettergli di salvarsi. Senza l’intervento della donna, Fekeli non ce l’avrebbe fatta e sarebbe morto. Proprio per questo, come omaggio per l’aiuto ricevuto, la nuova scuola elementare di Adana si chiamerà Behice Hekimoglu.

La cosa non piacerà assolutamente ad Hunkar che, saputa la notizia, sarà molto dispiaciuta e delusa dal comportamento dell’amato. Si ritroverà, quindi, a pensare sulla sua storia per la quale non vedrà più alcun futuro. Troppo grave, infatti, la mancanza di rispetto di Fekeli nei suoi riguardi.

Demir danneggia irrimediabilmente Yilmaz?

Mentre la madre Hunkar vivrà il suo momento di delusione e disperazione, Demir sarà impegnato a mettere, per l’ennesima volta, i bastoni tra le ruote all’odiato Yilmaz. Il piano escogitato dall’uomo, stavolta, andrà a colpire Yaman proprio sul lavoro andando a causargli un danno economico dalle proporzioni ingentissime.

Demir, infatti, ordinerà un grosso quantitativo di impianti di irrigazione andando poi ad annullare, al momento opportuno, l’ordine e causando, quindi, una perdita di capitale ingente a Yilmaz. Come reagirà il marito di Mujgan ell’ennesimo colpo basso del rivale?

Gaffur, intanto, si sentirà tranquillizzato dall’aver parlato con Cetin che, a questo punto, considererà alla stregua di un fratello. L’uomo darà il suo benestare al matrimonio di Cetin con la sorella e si dirà felice per il fatto che Gulten abbia finalmente trovato una persona da sposare che la ami davvero e che la rispetterà per tutta la vita.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti