Terra Amara, anticipazioni, trama e spoiler 17 maggio

Cetin e Gulten Terra amara

Continua ad essere tra gli appuntamenti più amati del primo pomeriggio di canale 5 quello con Terra Amara, la soap turca che ci tiene compagnia ogni giorno alle 14:10. Nella puntata del 17 maggio 2023 Gaffur e Cetin saranno protagonisti di una bella amicizia che crescerà sempre più sino a trasformarsi quasi in un rapporto fraterno.

Cetin verrà a conoscenza di una storia tragica e dolorosa e per questo farà una promessa a Gaffur. Quest’ultimo, tra l’altro, si dirà sollevato per il futuro della sorella. Nulla cambierà, invece, per Mujgan che rifiuterà l’aiuto di uno psichiatra.

Mujgan dice di no all’incontro con lo psichiatra

Proseguirà il momento negativo di Mujgan che continuerà a farsi sempre più paranoie su quella che crede essere una relazione segreta tra Zuleyha e Yilmaz. Proprio quest’ultimo, a seguito dell’ultima scenata fatta dalla moglie dinnanzi a tutti gli Yaman, proporrà alla donna di andare da uno psichiatra. Solo quella, secondo l’uomo, sarebbe la soluzione ai problemi della dottoressa Hekimoglu.

Peccato che Mujgan non avrà alcuna intenzione di farsi aiutare da uno specialista, fermamente convinta com’è di non avere le allucinazioni e di vedere il vero tra suo marito e la moglie di Demir. Il suo sarà un no categorico alle cure dal momento che l’idea è quella di poter superare tutto in completa autonomia e senza l’aiuto di nessuno. Ma come farà, da sola, Mujgan a liberarsi del pensiero che Yilmaz la tradisca con Zuleyha?

Gaffur e Cetin stringono una bellissima amicizia

Gaffur, scoperti Cetin e Gulten insieme mano nella mano, era andato su tutte le furie. Per questo la moglie Saniye aveva deciso di raccontargli tutta la verità su quanto accaduto alla sorella, ovvero la violenza di Ercument. Afflitto da un grande dolore, il capo mastro inizierà a vedere con positività il fatto che Cetin voglia davvero bene a Gulten.

Sarà così che Gaffur inviterà Cetin a cena e con lui inizierà a parlare di quella che è la storia della sua famiglia, compresi i momenti dolorosi vissuti dalla sorella. Cetin prometterà all’amico che avrà sempre cura di Gulten e che farà in modo che la ragazza sia sempre felice.

Poco dopo la cena Gaffur, parlando con la moglie, si dirà finalmente sollevato per il fatto che, adesso, accanto alla sorella c’è un uomo che la rispetterà davvero e che saprà onorarla. Gaffur approverà finalmente il matrimonio e i due uomini stringeranno un’amicizia sempre più forte che li porterà ad essere quasi come fratelli.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti