Terra Amara, anticipazioni, trama e spoiler 16 maggio

Zuleyha Yilmaz e Mujgan

Proseguono, tra un colpo di scena e l’altro, le peripezie per i protagonisti di Terra Amara che, ogni giorno, tengono compagnia a milioni di telespettatori Mediaset. Nella puntata del 16 maggio, in particolare, vedremo una richiesta pazzesca di Eyup ad Hatip (che tra l’altro gli costerà molto cara in futuro), e i continui tentativi di Sermin di recuperare i rapporti con il marito.

Mujgan, convinta che tra Zuleyha e Yilmaz vi sia una relazione segreta, sarà sempre più frustrata e in paranoia ma rifiuterà, nonostante tutto, di farsi aiutare da uno specialista. Crescerà, poi, la bellissima amicizia tra Gaffur e Cetin.

Eyup fa una richiesta assurda ad Hatip

Eyup è il tale che si è presentato alla polizia asserendo di essere lui il responsabile della morte di Cengaver. Una verità che, in realtà, tale non è dal momento che l’uomo si è addossato le colpe a seguito del pagamento di un’ingente somma di denaro. Yilmaz, venuto a conoscenza dell’arresto dell’uomo, non ci vedrà chiaro e deciderà di incontrarlo in carcere per saperne di più.

Se lui non riuscirà a scoprire nulla, per Eyup questo sarà il pretesto per chiedere ad Hatip il quadruplo della cifra pattuita per prendersi le colpe dell’omicidio. Come la prenderà l’uomo? Secondo le anticipazioni non bene e nei prossimi giorni accadrà qualcosa di irreparabile!

Sabahattin ha minacciato Sermin di raccontare alla loro figlia le bugie dette al solo fine di poterlo denunciare per violenza domestica. La donna vorrà riconquistarlo in ogni maniera ma l’ex marito sembrerà intenzionato a procedere la relazione con il procuratore Julide.

Mujgan bisognosa di aiuto?

Tempi duri per la bella Mujgan per la quale sembrano lontani anni luce i giorni di serenità con il marito Yilmaz. La dottoressa, infatti, si è fissata sul fatto che tra quest’ultimo e Zuleyha ci sia, in realtà, una relazione segreta. Sarebbero amanti e questo pensiero non la farà vivere in pace con sè stessa.

Dopo l’ennesima scenata fatta a Zuleyha davanti a tutti, e dopo che Demir chiederà a Yilmaz di trasferirsi altrove, l’uomo proverà a convincere Mujgan a farsi vedere da uno psichiatra. Ormai è chiaro che la ragazza ha dei seri problemi e che avrebbe bisogno di essere aiutata da specialisti. Lei, però, rifiuterà categoricamente.

Proseguirà l’amicizia tra Cetin e Gaffur che crescerà sempre di più e si trasformerà presto in un legame unico. Proprio Gaffur, infatti, appresa la violenza subìta da Gulten da parte di Ercument, non vorrà più ostacolare l’amore tra la sorella e Cetin diventandone, anzi, uno dei più grandi sostenitori ed appoggiando in tutto e per tutto le nozze.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti