Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 30 maggio 2023

Yilmaz Terra Amara

Settimana ricca di emozioni, quella appena iniziata, per i fans di Terra Amara che, anche nella puntata in onda martedì 30 maggio 2023, avranno in serbo moltissimi colpi di scena. La trama continuerà a ruotare sulla furia di Demir nei confronti di Zuleyha e sul destino di quest’ultima. Scopriremo se la donna sarà stata uccisa oppure no.

Tutti saranno in ansia per la sparizione di Adnan e Uzum, per i quali si teme il rapimento. Mujgan, ancora ossessionata da quello che crede essere un tradimento di Yilmaz verso di lei, prenderà una drastica decisione per la sua famiglia. Di cosa si tratterà? Scopriamolo!

Adnan e Uzum spariti, Zuleyha ancora viva

Adnan e Uzum, in un momento di forte concitazione legato agli avvenimenti tra Demir e Zuleyha, si sono allontanati dalla villa Yaman e, da quel momento, nessuno è più riuscito a trovarli. Le ricerche proseguiranno con molta veemenza e tutti inizieranno a pensare, dopo che Saniye ha notato la presenza di un’auto sospetta, ad un possibile rapimento dei bambini.

Nel frattempo non vi sarà alcuna notizia di Zuleyha. Demir, rientrato alla villa senza di lei, non avrà detto nulla all’inizio. Successivamente deciderà di svelare ai domestici della tenuta di non aver avuto il coraggio di uccidere Zuleyha. La Altun, quindi, sarà ancora viva ma abbandonata a sè stessa nel bosco!

Mujgan scapperà da Cukurova?

Yilmaz sarà uno di quelli che proseguirà a cercare disperatamente Zuleyha temendo che alla sua ex fidanzata possa essere davvero accaduto il peggio. L’uomo continuerà a dedicare ogni sua forza per ricercare la donna che, però, non riuscirà ancora a trovare.

In villa Yaman, temendo il rapimento dei bambini, ci si organizzerà di conseguenza. Saniye uscirà dalla tenuta per cercarli nelle immediate vicinanze della stessa mentre Hunkar rimarrà in casa. I rapitori, infatti, potrebbero telefonare da un momento all’altro per richiedere un riscatto. Peccato che, però, che nessuno si farà vivo.

Mujgan, nel frattempo, continuerà ad essere sempre più certa del tradimento di Yilmaz nei suoi confronti. Sulla scia di questa convinzione, deciderà di scappare da Cukurova per andare in America, dal fratello. La dottoressa penserà, tra l’altro, di portare oltre oceano anche il piccolo Kerem Alì. Ma quale sarà la reazione di Yilmaz?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Potrebbero interessarti