Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 25 giugno 2023

Zuleyha, Yilmaz e Mujgan Terra Amara

Nonostante la programmazione di Terra Amare nel week end sia stata notevolmente ridotta, nella puntata in onda domenica 25 giugno 2023 non mancheranno i colpi di scena. Mujgan, dopo una chiacchierata con Zuleyha, accuserà sua zia Behice di un crimine molto grave mentre Uzum, finalmente, sarà pronta ad affrontare il suo primo giorno di scuola.

Hunkar riuscirà, per un pelo, a convincere il figlio a non cedere le proprie quote della raffineria. Per riuscirci lo minaccerà pesantemente, come una madre non vorrebbe mai fare. Cosa accadrà A Terra Amara domenica tra le 15:00 e le 16:00? Scopriamolo nel dettaglio!

Mujgan accusa la zia di tentato omicidio

Zuleyha, dimessa dall’ospedale, tornerà in cella. Nonostante, infatti, Julide le abbia concesso la possibilità di attendere l’udienza in ospedale, la Altun riterrà la prigione un luogo più sicuro per lei. Proprio in carcere, Zuleyha riceverà una visita inaspettata, quella di Mujgan. Ne approfitterà per raccontarle che Behice ha provato ad ucciderla e che, salva per miracolo, l’ha graffiata al viso.

Mujgan ripenserà alla ferita sul volto della zia e inizierà a pensare che Zuleyha non stia mentendo. Tornata a casa, chiederà spiegazioni a Behice che apparirà in grande difficoltà e, facendo l’offesa, minaccerà di lasciare al più presto la villa.

A quel punto, Mujgan tornerà sui suoi passi e chiederà scusa alla zia per aver dubitato di lei dando, nuovamente, la colpa alla Altun, rea di voler mettere zizzania tra loro. Spazio anche per la felicità di Uzum che, nel frattempo, sarà pronta, per la gioia di Gaffur e Saniye, ad affrontare il suo primo giorno di scuola.

Demir rinuncia a vendere le sue azioni

Fekeli verrà a sapere che un avvocato vicinissimo agli uomini di Ankara è in procinto di acquistare le azioni di Demir della raffineria di Vedat. Preoccupato della situazione, ne parlerà con Hunkar e le chiederà di parlare con il figlio e convincerlo a non vendere le sue quote.

Quando Hunkar raggiungerà Demir (che nel frattempo sarà rimasto vittima di un incidente causato dagli stessi malviventi), questo sarà sul punto di firmare il contratto. La matrona Yaman minaccerà di rinnegarlo se lo farà. Per questo, Demir ripenserà ai suoi gesti e deciderà di non vendere. Tutti, sollevati da questa scelta, applaudiranno.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti