Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 23 maggio

Cetin e Gulten Terra Amara

Una bomba è pronta per scoppiare a villa Yaman e ad innescarla sarà proprio Mujgan che, nella puntata di Terra Amara del 23 maggio 2023, farà recapitare alcuni filmati a Demir. Il proiettore dell’uomo non funzionerà e per questo la loro visione sarà rimandata. L’uomo, però, non immaginerà che il contenuto riguardi la moglie.

Fekeli si recherà alla tenuta di Hunkar per manifestare le intenzioni di Cetin di voler sposare Gulten e ne chiederà la mano. Zuleyha sarà molto vicina all’amica e deciderà di farle, in occasione delle sue prossime nozze, un regalo davvero speciale e importante.

Demir riceve dei video compromettenti

A casa Yaman arrivano alcuni video che Mujgan ha inviato a Demir. Le cassette contengono, in particolare, alcune scene, girate dalla dottoressa stessa, in cui Zuleyha e Yilmaz si abbracciano con calore. Video compromettenti, quindi, che secondo la donna rappresenterebbero la prova che tra i due esiste ancora una relazione d’amore.

Demir, però, darà poca importanza al contenuto dei video credendo che possa trattarsi di riprese sportive. Il suo proiettore, tra l’altro, avrà dei problemi e non funzionerà per cui la scelta sarà obbligata: la visione del contenuto dei video sarà rimandata ad un secondo momento! L’ossessione di Mujgan verso Zuleyha, comunque, non accennerà a placarsi.

Proposta di matrimonio ufficiale per Gulten

Fekeli, nel frattempo, deciderà di recarsi alla tenuta di Hunkar per chiedere la mano di Gulten per conto di Cetin, il suo uomo di fiducia. La famiglia Yaman accoglierà la proposta con immensa gioia e si dimostrerà felicissima di vedere Gulten andare in sposa ad un uomo che la ama così tanto.

Anche Gaffur, recentemente, si è ricreduto sulle intenzioni dell’uomo e l’ha fatto dopo aver appreso la verità sull’omicidio di Ercument. È venuto così a conoscenza della violenza subìta dalla sorella e dell’uccisione dell’uomo avvenuta per mano di Yilmaz.

Zuleyha sarà tra le persone che dimostrerà più vicinanza a Gulten. Le due ragazze sono, d’altro canto, molto amiche da sempre! Proprio in virtù di questa grande amicizia e del bene che nutre per lei, Zuleyha deciderà di confezionare lei stesso l’abito da sposa per Gulten. Anzi, le regalerà proprio il suo, quello che avrebbe dovuto indossare per coronare il suo sogno d’amore con Yilmaz.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti