Terra Amara anticipazioni, spoiler e trama 23 luglio 2023

Pubblicato 
sabato, 22/07/2023
Di
Patrizia Maimone
Zuleyha, Adnan e Yilmaz Terra Amara

Forti emozioni ci attendono nel corso della nuovissima puntata di Terra Amara prevista per domenica 23 luglio 2023. Un doppio appuntamento, quello festivo con la soap turca record di ascolti, che inizierà alle 14:26 e si concluderà alle 15:40. E ci sarà da rimanere con il fiato sospeso dato che ne vedremo delle belle!

Tutto ruoterà attorno alla fuga di Yilmaz e Zuleyha. Per i due ragazzi, per l’ennesima volta, le cose non andranno come sperato! Un evento inatteso, infatti, impedirà loro di realizzare il progetto di partire per la Germania. Akkaya attribuirà le colpe a Hunkar e attenterà, quindi, alla sua vita tentando di bruciarla viva. Problemi tra Sevda e Demir mentre Fekeli sarà in pericolo di vita. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Yilmaz e Zuleyha non riescono a fuggire in Germania

Piano sventato per Yilmaz e Zuleyha. Nonostante i due innamorati abbiano progettato la fuga in ogni minimo particolare, per loro giungerà il momento di fare i conti con la realtà: anche stavolta le cose non andranno affatto come previsto!

Zuleyha, infatti, saluterà Hunkar e salirà in auto per andare da Yilmaz. Lungo la strada, però, accadrà l’imprevedebile: Demir la bloccherà con la sua auto costringendola a scendere dalla vettura e impedendole, di fatto, di raggiungere Akkaya e di scappare insieme a lui.

Yilmaz tenta di uccidere Hunkar

Per Zuleyha sarà un duro colpo non poter fuggire con Yilmaz e anche per il ragazzo sarà difficile rendersi conto che il loro piano di fuga è fallito. Akkaya penserà a lungo alle cause di quanto successo e giungerà ad un’unica conclusione: a tradire la loro fiducia, secondo lui, è stata Hunkar che avrebbe rivelato tutto al figlio.

Yilmaz sarà furibondo e deciderà di vendicarsi di Hunkar nella maniera peggiore: la bloccherà all’interno di un capanno a cui, successivamente, darà fuoco. Il suo intento sarà quello di bruciare viva la matrona Yaman. Ci riuscirà?

Demir furioso e Fekeli in serio pericolo

Anche per Demir apprendere che Zuleyha sarebbe scappata con Yilmaz portando via i bambini sarà un duro colpo. L’uomo sarà furibondo con la moglie e si scaglierà violentemente su di lei incontrando, però, la resistenza di Sevda. La donna si schiererà dalla parte della Altun proteggendola dalla furia dello Yaman.

La notizia della fuga fallita di Yilmaz e Zuleyha arriverà anche a Mujgan che litigherà un’altra volta con la zia, colpevole di intromettersi sempre nella loro vita. A mettere pace, in un certo modo, sarà Fekeli che rimprovererà entrambe sostenendo non essere quello il momento giusto per discutere.

La sua cotoneria, nel frattempo, avrà sempre più successo ma qualcosa di oscuro attende Fekeli all’orizzonte. Alcuni uomini di Ankara, infatti, ne progettano l’omicidio per vendetta.

Dove vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda tutti i giorni, eccetto il sabato, su Canale 5. Dal lunedì al sabato con una puntata singola (dalle 14:10 alle 14:45) e la domenica con un doppio appuntamento. Nel caso in cui ci si perdesse una o più puntate, è possibile recuperarle tutte su Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita e immediata.

Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram