Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama oggi 2 settembre 2023

Pubblicato 
sabato, 02/09/2023
Di
Patrizia Maimone
Behice Terra Amara

Il 2 settembre 2023 sarà un giorno speciale per tutti gli appassionati di Terra Amara. La soap turca, infatti, dopo aver lasciato spazio, per tutta l’estate, a Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo, tornerà in onda anche di sabato. Anche se quella odierna sarà una singola puntata preparatevi perché da sabato 9 settembre ci saranno incredibili novità!

Ma, nel frattempo, cosa accadrà oggi? Assisteremo al duro attacco di Mujgan nei confronti di Fekeli e Yilmaz ai quali saranno rivolte accuse davvero pesantissime. A starle vicino sarà, invece, Fikret anche se qualcuno, da lontano, li spierà. Demir, infine, farà una proposta importante a Sevda, quale? Scopriamolo insieme!

Behice ferita, Mujgan accusa Fekeli e Yilmaz

I sospetti di Zuleyha nei confronti di Behice hanno scatenato un vero e proprio inferno a casa di Fekeli. L’uomo ha, infatti, invitato la zia di Mujgan a tornare a Istanbul finché le cose non si saranno chiarite ma la donna non avrà alcuna intenzione di lasciare Cukurova.

Per questo architetterà un nuovo piano diabolico e sarà disposta a farsi ferire pur di non partire. Qualcosa, però, andrà male e chi doveva spararle alla spalla, invece, la colpirà allo stomaco, lasciandola poi malconcia sul ciglio del sentiero.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Terra Amara Bir Zamanlar Çukurova (@terraamaraofficial)

A ritrovare la donna saranno Mujgan e Fikret che subito la porteranno in ospedale dove le sue condizioni appariranno subito serie. A consolare Mujgan, disperata, sarà Fikret che cingerà la dottoressa in un lungo abbraccio che verrà “spiato” dall’infermiera Neriman.

Mujgan, oltre che in ansia per la zia, sarà anche furiosa con Fekeli e Yilmaz ritenuti i soli responsabili di quanto accaduto a Behice. Per questo, la ragazza non esiterà ad affrontarli in maniera molto dura. Quale sarà la reazione dei due uomini? E soprattutto cosa penseranno di quanto accaduto alla signora Hekimoglu?

Pace fatta tra Demir e Sevda

Le accuse della giustizia turca contro Sevda sono definitivamente cadute grazie ad una testimonianza chiave sentita nel corso del processo. Il giudice, stabilito che l’ex cantante non era l’assassina di Hunkar, ne ha dichiarato la scarcerazione immediata. Alcuni uomini in paese, però, aggrediranno la donna e, se non fosse stato per l’intervento di Zuleyha, l’avrebbero forse uccisa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Terra Amara Bir Zamanlar Çukurova (@terraamaraofficial)

L’evento in questione, che ha portato Sevda a casa Yaman, è stato l’occasione per Demir di tentare ancora una volta di riappacificarsi con lei dopo che la donna non gli perdonava il non aver creduto nella sua buona fede. Tra i due, alla fine, sarà pace fatta e per Demir sarà il momento di fare a colei che considera come una seconda madre una proposta importante. Le chiederà di vivere alla tenuta. Quale sarà le risposta?

Quando e come vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda tutti i giorni, su Canale 5. Gli orari esatti sono in fase di definizione (essendo in arrivo il palinsesto autunnale) ma, in ogni caso, la soap turca arriverà sempre subito dopo Beautiful (dalle 14:10 in poi). Chi non riuscisse a seguirla in TV potrà farlo su Mediaset Infinity, sia live che on demand. Il tutto gratis e in maniera semplicissima.

Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram