Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 17 giugno 2023

Demir e Zuleyha Terra Amara

Doppio appuntamento dall’aria sconvolgente quello con Terra Amara di sabato 17 giugno 2023 a partire dalle 15:30. Assisteremo, difatti, all’ennesima sfuriata di Demir, le cui urla insinueranno il terrore in villa Yaman, e alla sua decisione di allontanare i propri figli dall’abitazione di Cukurova.

Fekeli e Cetin, nel frattempo, saranno vittime di un attentato al quale riusciranno a scampare. Fekeli chiederà al suo uomo di fiducia di non parlarne a Yilmaz ma, dovendo questi partire per Istanbul, il ragazzo riterrà opportuno informarlo dell’accaduto. Quale sarà la sua reazione? Scopriamolo!

Demir allontana i bambini da Hunkar e Zuleyha

Proseguiranno i momenti d’ira e di rabbia per Demir che, dopo aver scoperto che la madre ha portato Adnan e Leyla in carcere da Zuleyha, per punirla, prenderà una decisione molto drastica e altrettanto inaspettata. Yaman deciderà, infatti, di allontanare i suoi figli dalla villa e di affidarli a persone estranee, di cui nessuno, in questo momento sa nulla.

Dalle anticipazioni sappiamo, però, che si tratta di Sevda, l’ex amante del padre. Una scoperta sconvolgente per Hunkar che, quando lo saprà, cambierà per sempre i rapporti con il figlio. Nel frattempo, ancora ignara di tutto, la donna proverà in tutti i modi a far ragionare Demir ma lui, urlando a più non posso, porterà via i bambini e spaventerà, con le sue grida, persino Uzum.

La bambina, tra l’altro, sarà colei che scoprirà prima di chiunque altro il nascondiglio dei figli di Demir nascondendosi, per gioco, proprio nell’auto dell’uomo. Yaman le farà promettere di mantenere il segreto. Ci riuscirà? Zuleyha, tra l’altro, saputo che i figli non sono più alla villa, avrà un malore e verrà portata in ospedale.

Fekeli vittima di un attentato, chi vuole ucciderlo?

Fekeli e Cetin saranno, nel frattempo, vittime di un attentato al quale riusciranno, per fortuna, a scampare. La cosa, però, preoccuperà molto Ali Rahmet che chiederà a Cetin di non parlare con Yilmaz di quanto accaduto. Il motivo è semplice: il tentato suicidio di Mujgan e l’amore per Zuleyha rendono già la vita del giovane Akkaya troppo complicata.

Quando, però, Yilmaz sarà deciso a partire per Istanbul con Mujgan e Kerem Alì, Cetin non potrà fare a meno di parlargli dell’attentato. A quel punto, Akkaya non ci penserà due volte e deciderà di cercare i malviventi che vogliono uccidere il padrino. Di chi si tratterà? Ovviamente la partenza sarà rimandata e Yilmaz riporterà la propria famiglia ad Adana.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti