Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 15 settembre 2023

Pubblicato 
giovedì, 14/09/2023
Di
Patrizia Maimone
Terra Amara Zuleyha, Yilmaz e Mujgan

Atmosfera di forti tensioni nella nuova puntata di Terra Amara in onda venerdì 15 settembre 2023. Il tutto, principalmente, a causa di Saniye che non accetterà la presenza di Sevda alla tenuta Yaman costringendo Demir a intervenire. La donna, inoltre, scoprirà qualcosa che la farà soffrire enormemente.

Mujgan continuerà a manifestare tutta la sua disperazione per la separazione dal figlio, ma non solo.. Fekeli approverà, finalmente, il divorzio di Yilmaz con la moglie ma avrà delle condizioni da porre. Quali?

Una scoperta sconcertante per Saniye

Saniye odia palesemente Sevda e non l’ha certo nascosto. La donna vede la sua presenza in villa come un oltraggio alla memoria di Hunkar dal momento che la storia con Adnan Yaman ha causato a colei che considerava come una madre tantissime sofferenze. La moglie di Gaffur non vorrà eseguire gli ordini di Sevda.

L’ex cantante, stanca di essere trattata in questo modo da una sottoposta, ne parlerà con Demir raccontando tutto quanto accaduto fino a questo momento. Demir andrà su tutte le furie e si recherà personalmente da Saniye per parlarle e rimetterla al suo posto. Strigliata in vista!

Ma per Saniye non sarà finita qui. Troverà una lettera proveniente dal centro per l’impiego e indirizzata a Gaffur. La leggerà e capirà che il marito è stato autorizzato a partire per la Germania. Per lei, all’oscuro di queste intenzioni, sarà davvero un durissimo colpo!

Fekeli approva il divorzio di Yilmaz

Mujgan sarà sempre più sofferente. La lontananza dal figlio le peserà moltissimo! Kerem Alì le manca e per di più Yilmaz vorrà quanto prima il divorzio. La dottoressa saprà anche che presto sua zia Behice lascerà Cukurova sotto richiesta di Fekeli.

Proprio Fekeli, dopo quanto accaduto al fiume, si dirà d’accordo al divorzio tra Yilmaz e Mujgan. Avrà, però, delle condizioni da porre. In primo luogo, Mujgan dovrà poter rimanere ad Adana e Kerem Alì dovrà vivere con il padre. Inutile dire che Mujgan non sarà d’accordo ed escogiterà l’ennesimo piano di fuga: chiederà il trasferimento al lavoro per poter andare via con il figlio. Ci riuscirà?

Quando e come vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, su Canale 5. In particolare, da lunedì a venerdì inizia alle 14:10 mentre il sabato e la domenica alle 14:30 circa. Da domenica 24 settembre 2023, complice il debutto di Amici di Maria De Filippi, la soap non andrà in onda e sarà lo stesso anche per le domeniche successive.

Non riuscite a seguire le puntate in TV? No problem! Potrete farlo su Mediaset Infinity, gratuitamente, sia in live streaming che on demand (in questo caso dovrete attendere la fine della messa in onda su Canale 5).

Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram