Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 14 settembre 2023

Fekeli Terra Amara

Proseguiranno i colpi di scena in Terra Amara che, anche con la puntata di giovedì 14 settembre 2023, promette di avere tutte le carte in regola per emozionarci e lasciarci con il fiato sospeso. Balzerà viva agli occhi la sofferenza di Demir per Zuleyha mentre Fekeli verrà informato da Yilmaz di quanto accaduto poco prima al fiume.

Il gesto della Altun sarà protagonista anche tra le signore del circolo mentre Fikret farà una scoperta sconvolgente. Nel frattempo, Fekeli affronterà Behice e le chiederà, nuovamente, di andare via e tornarsene a Istanbul.

Mujgan e Kerem Alì di nuovo a casa

Yilmaz porterà la moglie e il figlio nuovamente a casa. Quanto accaduto al fiume, dove sia Mujgan che Kerem Alì sarebbero morti se non fosse stato per il tempismo di Zuleyha, l’avrà molto scosso. In casa ci sarà Fekeli che, vedendo la nuora completamente bagnata, chiederà spiegazioni.

Yilmaz, a questo punto, gli racconterà quanto successo e dell’intento di Mujgan di fuggire con il figlio attraversando il fiume mettendo a rischio la sua vita. Fekeli rimarrà stupito e affronterà la donna senza pietà. A Villa Yaman, nel frattempo, Demir si struggerà per Zuleyha e verrà confortato da Sevda.

Il gesto di Zuleyha al centro dell’attenzione

Sevda chiederà a Demir di confessarle i veri motivi per cui ha deciso, di nuovo, di mettere qualcuno alle calcagna di Zuleyha per farla pedinare. Lo Yaman dirà che il motivo risiede nella paura che chi ha ucciso Hunkar possa fare del male anche alla moglie e che lei stessa fugga via insieme a Yilmaz.

Al circolo, Sermin racconterà alle amiche quanto successo al fiume. Parlerà del gesto eroico di Zuleyha che, grazie al suo coraggio, ha salvato Mujgan e Kerem Alì da morte certa. Tutte si chiederanno se, nella situazione inversa, Mujgan si sarebbe tuffata per salvare Zuleyha. La conclusione sarà univoca: non l’avrebbe fatto e, anzi, l’avrebbe volentieri lasciata annegare.

Fekeli caccia Behice da Cukurova

Fikret, preso in affitto un appartamento, farà una scoperta sconcertante: Yilmaz ha Donato buona parte dei suoi possedimenti a Hunkar poco prima della sua morte. Perché? Il ragazzo inizierà a indagare per capire i motivi che hanno spinto Akkaya a fare una scelta di questo tipo.

Yilmaz deciderà di permettere a Mujgan di vivere nella sua casa pur di poterla controllare fino al momento del divorzio. Fekeli, infine, prenderà di petto Behice, la affronterà e le chiederà in maniera inequivocabile di lasciare Cukurova e di tornarsene definitivamente a Istanbul.

Quando e come vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda tutti i giorni su Canale 5. In particolare, dal lunedì al venerdì inizia alle 14:10 (subito dopo Beautiful) e sabato e domenica alle 14:30. Dal 24 settembre 2023, comunque, l’appuntamento del sabato verrà cancellato.

Chi non riuscisse a seguire Terra Amara in TV potrà farlo su Mediaset Infinity, gratis e sia in live streaming che on demand.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti