Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 12 settembre 2023

Mujgan e Zuleyha Terra Amara

Proseguono ininterrotte le emozioni in Terra Amara che anche oggi, 12 settembre 2023, ci regalerà un colpo di scena dopo l’altro incollandoci, come da oltre un anno ormai, al teleschermo. Vedremo delinearsi, finalmente, la possibilità, per Zuleyha e Yilmaz, di vivere il loro amore appieno.

Nel frattempo, però, un imprevisto non di poco conto impegnerà la Altun che salverà due vite importanti. Di chi? Pronti a scoprirlo? Ecco le anticipazioni più succulente!

La condizione di Zuleyha

Dopo aver scoperto che la gravidanza di Mujgan altri non era che l’ennesima bigia, Zuleyha ha parlato con Demir confessandogli, ancora una volta, il suo amore per Yilmaz. Questa volta, però, stranamente, il marito non ha avuto reazione rispondendole semplicemente di poter amare chi desidera.

Yilmaz non crederà assolutamente nella buona fede del rivale e non si fiderà di lui. Per questo deciderà che i tempi sono ormai maturi per lasciare, insieme a Zuleyha, Cukurova. La Altun, finalmente, si convincerà ma porrà una condizione. Andrà via solo dopo la cerimonia di ricordo dei 40 giorni dalla morte di Hunkar. Yilmaz accetterà: fuggiranno subito dopo!

Mujgan cade nel fiume con Kerem Alì

Mujgan sarà disperata al punto che si intrufolerà a Villa Yaman per chiedere a Zuleyha di vedere il figlio. La Altun avrà paura quando la vedrà entrare nella sua stanza: penserà che voglia ucciderla! La Hekimoglu, però, le smentirà questa possibilità e, in ginocchio, le domanderà di farle vedere Kerem Alì dato che lei sa quanto una madre può star male lontana dai propri figli.

Mujgan Terra Amara
Fonte immagine: Facebook @Terra Amara

Zuleyha si farà intenerire. Prenderà, con una scusa, il piccolo da Nazire e lo porterà da Mujgan. Al momento dei saluti, però, la dottoressa fuggirà col piccolo finendo, però, nel fiume in piena. Le correnti trascineranno via sia lei che Kerem Alì: ad evitare il peggio sarà proprio Zuleyha che si getterà nel fiume per salvarli entrambi. Yilmaz, nel frattempo, si accorgerà dell’assenza del bambino e chiederà spiegazioni a Nazire.

Quando e come vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda tutti i giorni, attualmente dal lunedì alla domenica, su Canale 5. In particolare, da lunedì a venerdì inizia alle 14:10 mentre il sabato e la domenica alle 14:30. Ricordiamo che dal 24 settembre 2023 Terra Amara non andrà più in onda la domenica pomeriggio. La soap è visibile, in alternativa, su Mediaset Infinity, sia in live streaming che on demand, gratuitamente.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti