Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 11 giugno 2023

Mujgan tenta il suicidio Terra Amara

Colpi di scena a non finire nell’appuntamento con Terra Amara di domenica 11 giugno 2023. Passeremo dalla disperazione di Mujgan che si risveglierà in ospedale dopo aver tentato il suicidio agli innumerevoli tentativi della zia Behice atti a non farle conoscere la verità sull’arresto dell’amato Yilmaz.

Spazio anche per la rabbia di Hatip nei confronti di Gaffur. Intenzionato a riprendere in mano la situazione inerente al debito, il signor Aga andrà alla villa con l’intenzione di uccidere Taskin. Ci riuscirà? Yilmaz apprenderà del gesto di Mujgan e reagirà stranamente mentre Demir minaccerà Hunkar di non farle vedere più i nipoti. Cosa accadrà? Scopriamolo!

Mujgan disperata in ospedale

Stanca di una vita che, ormai, le ha tolto ogni tipo di lucidità, Mujgan ha scritto un’accorata lettera a Yilmaz tentando, subito dopo, il suicidio. La dottoressa, difatti, si è prima tagliata le vene e successivamente si è immersa nella vasca da bagno attendendo il sopraggiungere della morte.

A salvarla saranno Behice e i medici e, per questo, Mujgan si risveglierà in ospedale. Non sarà felice di essere ancora viva: urlerà e si dispererà! Behice farà di tutto per nasconderle l’arresto di Yilmaz all’udienza di Zuleyha: sapere che l’uomo è di nuovo nei guai per difendere la Altun peggiorerebbe di certo le cose!

Hatip vuole uccidere Gaffur

Hatip non ha affatto digerito il gesto della moglie che, a seguito di una richiesta d’aiuto della signora Taskin, ha riconsegnato a Gaffur e a Saniye il contratto relativo al debito contratto (sebbene ingiustamente) e la quota di denaro versata fino a quel momento.

Proprio per questo, deciderà di recarsi alla villa per far fuori Gaffur. Ad attenderlo, però, ci saranno Saniye e Naciye che decideranno di smascherare una volta per tutte il signor Aga davanti alla signora Yaman, raccontandole ogni cosa. Per Hatip le cose, da quel momento in poi, si metteranno davvero male. Anche Fadik, innamorata follemente dell’uomo di fiducia di Hatip, verrà messa in guardia da Saniye.

Demir minaccia la madre Hunkar

Yilmaz, ancora in carcere, scoprirà il gesto estremo compiuto da Mujgan e il suo tentativo di togliersi la vita. Julide terrà sia Akkaya che Yaman in prigione per una sola notte decidendo, il giorno dopo, di scarcerare entrambi. Demir andrà a casa e ordinerà a Hunkar di non andare a trovare Zuleyha con i bambini. Se lo farà le impedirà per sempre di vedere Adnan e Leyla.

Yilmaz, invece, una volta scarcerato, si recherà subito in ospedale da Mujgan. I due avranno la possibilità, in questo modo, di avere un confronto durante il quale la donna chiederà, col cuore in mano, di non essere lasciata. Parole che sconvolgeranno non poco Akkaya che uscirà da questo confronto più confuso che mai! Cosa deciderà di fare?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti