Terra Amara, anticipazioni e trama 9 ottobre. Demir sconvolto da una lettera

Demir

Aria di scombussolamento generale per la famiglia Yaman dopo che Zuleyha ha trovato la lettera in cui il defunto Adnan dichiarava di avere un altro figlio! Sarà il momento, per Demir, di fare i conti con questa nuova realtà che lo sconvolgerà a dir poco!

E come potrebbe essere diversamente? Tutte le sue certezze crolleranno d’un sol botto e, per questo, vorrà assolutamente comprenderne la provenienza. Mujgan, poi, prenderà una decisione completamente inaspettata a causa di Fikret e finirà per mettere nei guai l’inconsapevole Gulten.

Demir legge la lettera trovata da Zuleyha

Tensione e sconcerto si leggeranno negli occhi di Demir quando Zuleyha gli parlerà della lettera del defunto Adnan e, soprattutto, quando ne leggerà il contenuto. Preparatevi a vedere un uomo sconvolto e sconcertato come poche volte è successo. Chi ha mai portato lì quella lettera? Cosa significa quanto vi è scritto? E, soprattutto, è davvero la realtà?

Demir farà fatica a crederci e sarà più portato a pensare ad una mossa di cattivo gusto da parte di qualcuno intenzionato a minare la tranquillità della sua famiglia. Le indagini partiranno serrate: il colpevole dovrà essere stanato nel più breve tempo possibile..

Mujgan caccia Gulten di casa

Il bacio con Fikret ha scosso Mujgan molto più di quanto potessimo immaginare inizialmente e lo ha fatto al punto che la dottoressa prenderà una decisione spiazzante. Lascerà la villa di Fekeli pur di non abitare sotto lo stesso tetto con il ragazzo.

Un’ignara Gulten sarà impegnata più che mai nei preparativi del suo matrimonio. Ad aiutarla ci saranno Saniye e Fadik che predisporranno tutto per il trasferimento della ragazza e del suo sposo nell’ex villa di Sermin.

Qualcosa, però, andrà storto! Mujgan, infatti, deciderà di trasferirsi nella casa ereditata da Yilmaz e, per questo, chiederà a Gulten e Cetin di andare a vivere altrove. Saniye sarà furiosa per questo e vorrebbe subito avvisare Alì Rahmet e Zuleyha in modo da farli intervenire. Gulten, però, la dissuaderà pensando che, in caso di opposizioni, sia Mujgan che Behice potrebbero vendicarsi su di loro…

Quando va in onda Terra Amara

Terra Amara va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, attorno alle 14:10 circa, su Canale 5. La puntata del sabato, in particolare, ha un formato XL che dura più di due ore! Non riuscite a seguire la soap in TV? No problem! Potrete farlo in streaming su Mediaset Infinity o, in alternativa, su La5 dove, la domenica mattina, vengono trasmesse le repliche dell’intera settimana.

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti