Terra Amara, anticipazioni e spoiler dal 2 al 6 Gennaio 2024

Zuleyha Yaman Terra Amara

Dopo lo stop deciso per Terra Amara durante la settimana di Natale e che la vedrà andare in onda esclusivamente nel fine settimana, anche la prima settimana del nuovo anno, dal 2 al 6 Gennaio 2024 vivremo la medesima situazione con la soap che non andrà in onda dal 1° al 5 Gennaio.

La soap turca, infatti, verrà trasmessa, anche in questo caso, esclusivamente il sabato (dato che domenica 7 Gennaio dovrebbe tornare in onda Amici di Maria De Filippi). Cos’accadrà in particolare? Scopriamolo con alcune stuzzicanti anticipazioni ricordando che quanto stiamo per dirvi si riferisce esclusivamente all’appuntamento di sabato 6 Gennaio 2024.

La nonnina in pericolo di vita

Hakan si è ormai stabilito in pianta stabile a Cukurova. Dopo la morte del fratello Erkan, infatti, per l’uomo ci sarà un unico obiettivo: quello di vendicare la sua uccisione e farla pagare a chi l’ha ammazzato. Credendo che Azize possa riconoscere Hakan, Abdulkadir penserà che la soluzione migliore sarebbe quella di far fuori la nonnina. A bloccare quest’assurdo proposito sarà la scoperta che la donna è afflitta da demenza senile. Impossibile, quindi, un eventuale riconoscimento.

Mehmet alla conquista dell’azienda Yaman

Mehmet sarà sulla bocca di tutti. Il 25% dell’azienda Yaman gli appartiene e non soltanto. Cercherà di approfittare del fatto che Demir sarà ancora assente per cercare di far breccia nel cuore di Zuleyha anche se il suo scopo primario sarà quello di impossessarsi una volta per tutte di tutta l’azienda.

Il piano di vendetta di Hakan su Fekeli

Fekeli avrà molti sospetti su Hakan e per questo motivo gli chiederà di incontrarlo. Per questo quest’ultimo si ritroverà a cena insieme proprio ad Alì Rahmet, Zuleyha, Betul e Fikret. Il piano di Hakan, nel frattempo, inizierà a prendere forma. Per vendicare la morte del fratello saboterà i freni dell’automobile di Fekeli in modo che l’uomo abbia un incidente e muoia.

Gaffur lascia Villa Yaman

Gaffur litigherà con Saniye e a seguito di questo deciderà di dare la dimissioni dalla Villa Yaman, certo di non poter più sopportare quel tipo di atmosfera. Andrà, a questo punto, a lavorare negli agrumeti di Hakan ma non ci rimarrà per molto. L’incredibile mole di lavoro e, specialmente la sua pesantezza, lo costringeranno a fare un passo indietro. Come in passato, quindi, tornerà alla villa pentito.

Le voci su Zuleyha e Fikret

In paese non si parlerà soltanto del nuovo arrivato.. A dare adito a chiacchiere saranno anche le presunte attenzioni particolari che Fikret riserverebbe a Zuleyha, proprio adesso che Demir è lontano. Ad aumentare i pettegolezzi il fatto che proprio il nipote di Fekeli si trasferirà momentaneamente, insieme a Kerem Alì, alla villa Yaman dal momento che la sua tenuta, dopo l’incendio, non sarà ancora abitabile.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti