Pubblicato 
venerdì, 26 Giugno 2020
Serena De Luca

Riaprono le Terme di via Terracina a Napoli con visite guidate gratis

,
,

Nuovo appuntamento alle Terme di Via Terracina a Napoli: in programma visite guidate gratuite alla scoperta della storia di questo affascinante luogo!

Sabato 11 e domenica 12 Luglio 2020 si svolgerà l'ultimo appuntamento, prima della pausa estiva, con le visite guidate gratuite alle Terme di Via Terracina a Napoli. 

Due appuntamenti in cui i volontari vi guideranno alla scoperta di questo bellissimo Complesso Termale al cui interno potrete ammirare affascinanti mosaici e resti di abitazioni. Il complesso è posto nel recinto dell’Università, nei pressi del cimitero di Fuorigrotta. 

Tutte le visite avverranno nel rispetto delle norme per arginare la diffusione del Coronavirus, quindi turni limitati ad un massimo di 15 persone e obbligo di distanziamento sociale.

La visita guidata è gratuita ma è obbligatorio effettuare la prenotazione tramite il modulo presente sul sito ufficiale, messaggio sulla pagina Facebook o email all'indirizzo indicato nello specchietto informativo, riportando il numero di persone per cui si intende prenotare e un recapito telefonico.

Come raggiungere il Complesso

L’ingresso al sito archeologico si trova su Via Terracina di fronte al civico 429. Per raggiungere il Complesso con mezzi pubblici o con l'auto: 

Informazioni su Visite guidate gratuite alle Terme di Via Terracina

Quando: 11 e 12 Luglio 2020

Dove: Terme romane, via Terracina, Napoli

Orario:

Prezzo: gratuito

Contatti: pagina facebook | per le prenotazioni: [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram