Terme di Agnano a Napoli, apertura straordinaria con visita guidata

Pubblicato 
mercoledì, 19/05/2021
Di
Serena De Luca

Nell'area archeologica delLe terme di Agnano a Napoli una speciale visita guidata per conoscere il meraviglioso complesso!

Il meraviglioso Sito Archeologico Monumentale delle Terme Romane di Agnano a Napoli propone per questo e per il prossimo weekend una speciale apertura con visite guidate. 

In particolare, gli appuntamenti saranno per sabato 22 e 29 e domenica 23 e 30 Maggio 2021, giorni durante i quali potrete prendere parte a speciali visite guidate grazie al GAN, il Gruppo Archeologico Napoletano, che vi condurrà in uno speciale viaggio nel sito greco-romano.

Visita guidata alle Terme di Agnano

Le Antiche terme di Agnano risalenti al periodo di tempo che va dall'età augustea all'età giulio claudia, sorgono su ben 7 livelli, sulle pendici del Monte Spina. 

Un complesso meraviglioso, ricco di storia e che vale la pena essere visitato da chi magari ancora non lo conosce. Le visite guidate si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-Coronavirus, infatti per ogni turno ci sarà un numero massimo di persone pari a 20. 

Ciascun visitatore dovrà rispettare l'uso della mascherina e il distanziamento sociale. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata sul sito ufficiale indicato nello specchietto informativo.

L'appuntamento è al Chioschetto di fronte al parcheggio interno al parco termale circa 10 minuti prima dell'orario di appuntamento. La visita durerà circa 1h e 30m, vi consigliamo di indossare un abbigliamento comodo. 

Informazioni su visite guidate alle Terme di Agnano

Quando: 22, 23, 29 e 30 Maggio 2021

Dove: Terme di Agnano, via Agnano Astroni 24, Napoli

Orario: ore 10:00 e 11:45

Prezzo: biglietto 5 euro, gratis per under 13

Contatti: sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram