Tentativo di riscatto per Ndombele: il Napoli chiede uno sconto

Ndombele in campo con il Calcio Napoli

Il Napoli sta lavorando per riscattare il centrocampista Tanguy Ndombele, attualmente in prestito dalla squadra inglese del Tottenham.
La dirigenza partenopea si sta muovendo per ottenere uno sconto sul prezzo originario del cartellino del calciatore, sperando di concludere l’affare in maniera favorevole.

I dettagli della trattativa

La cifra originaria e la volontà del calciatore

La cifra originaria per il riscatto di Ndombele è di 28 milioni di euro, ma il Napoli sta cercando di ridurla attraverso un’abile trattativa.
Il calciatore francese ha dimostrato la sua volontà di rimanere nella squadra partenopea e questo potrebbe giocare a favore del club nella trattativa.

Sembra probabile, quindi, un breve ritorno del calciatore presso la sede Londinese per poi tornare sul territorio partenopeo a stretto giro una volta concluso l’accordo.

Le prestazioni di Ndombele in campo

Ndombele ha mostrato ottime prestazioni nel corso della sua esperienza in Italia, riuscendo ad integrarsi bene nella squadra e diventando un elemento chiave per il Napoli. Il suo contributo è stato fondamentale in molte partite, e questo potrebbe spingere la dirigenza a lavorare duramente per il suo riscatto.

Il futuro di Ndombele a Napoli

Se il Napoli riuscirà a ottenere uno sconto sul prezzo del cartellino, sarà più facile garantire la permanenza di Ndombele in maglia azzurra.
Tuttavia, le trattative sono ancora in corso e bisognerà attendere per vedere quale sarà l’esito finale.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Fonte immagine: Instagram @ndombele_22
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti