Temptation Island è stato cancellato? Ecco perché

Pubblicato 
sabato, 22/10/2022
Di
Francesca Orelli
Temptation Island

Brutte notizie per i fan di Temptation Island: Mediaset, dopo lo stop per la stagione televisiva 2022-2023, pur non avendo ancora diramato un comunicato ufficiale, ha lasciato intendere che cancellerà il reality show di Maria De Filippi in modo definitivo! Ecco perché.

La stagione televisiva 2022/2023 di Mediaset è appena cominciata, ma per i fan di Temptation Island sono in arrivo brutte notizie.

Il reality show di Maria De Filippi, come già preannunciato dai vertici, quest’estate non è andato in onda, ma i più speravano che, dopo questa pausa inaspettata, sarebbe ritornato durante l’estate 2023.

Invece, a quanto pare, non sarà così, perché, come notato nei giorni scorsi da molti appassionati del programma, Mediaset sta procedendo con la cancellazione di tutti i canali social di Temptation Island.

View this post on Instagram

A post shared by Maria De Filippi (@_defilippimariaa)

Mediaset ha cancellato Temptation Island in modo definitivo? I sospetti

Una mossa che, la maggior parte dei fan, ha interpretato anche come una cancellazione definitiva di Temptation Island dal palinsesto di Mediaset, e questo nonostante Pier Silvio Berlusconi, solo qualche tempo fa, aveva dichiarato:

“Vogliamo sperimentare altro e ci stiamo prendendo un tempo per farlo. Temptation Island resta negli interessi dell’azienda e non è escluso che in futuro possa comparire nuovamente nei nostri palinsesti. Tra l’altro, semmai fosse, parliamo di un periodo di messa in onda successivo alla prossima primavera, quindi il non esserci nei palinsesti che stiamo presentando per il 2023 non è indicativo, visto che si fermano più o meno ai programmi di giugno. Insomma, è davvero tutto da vedere.”

Parole che però, a quanto pare, sono state disattese, visto che Mediaset, nelle ore precedenti, ha chiuso i profili Facebook e Instagram di Temptation Island.

Ancora non si conosce il motivo della cancellazione di TI dai palinsesti. Pier Silvio Berlusconi ha parlato di una questione di diritti, ma è probabile che, dietro questa decisione, ci sia lo share basso totalizzato dalle ultime edizioni.

View this post on Instagram

A post shared by Qui Mediaset (@qui_mediaset)

Leggi anche:

Uomini e Donne: Gianni Sperti cade dalla sedia e spiazza tutti

È morto Manuel Vallicella: Uomini e Donne a lutto

Uomini e Donne: Maria De Filippi e il litigio clamoroso

Image credits: pagina Facebook Temptation Island Unofficial Fanpage

Informazioni sull'evento

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram