Temptation Island 2023, ecco come sono state scelte le coppie

Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi a Uomini e Donne, per la prima volta rivela come ha scelto le coppie di Temptation Island 2023 e cosa vedremo nella nuova edizione “Le coppie saranno completamente sconosciute, mentre i tentatori e le tentatrici…”

L’Isola dei Famosi è ancora in corso, ma Mediaset si sta già preparando per un ritorno in grande stile di Temptation Island, che dopo aver rischiato di chiudere, è stato reclamato a gran voce dai fan e, per questo motivo, lo rivedremo durante la prossima estate 2023. Con qualche novità che, proprio oggi, è stata anticipata da Raffaella Mennoia su Uomini e Donne Magazine.

Iniziamo dalla novità più importante: il cast di Temptation Island 2023 è quasi al completo e quindi, tempo meteorologico permettendo, presto inizieranno le registrazioni delle puntate (che, verosimilmente, avverranno ancora in Sardegna).

Per quanto riguarda invece le coppie del reality più bollente di Canale 5, la Mennoia ha detto che non è stata una scelta facile e che ci sono voluti ben due mesi di lavoro per riuscire a sceglierle tutte. Non sappiamo ancora i loro nomi, ma una cosa ve la possiamo già dire: le coppie saranno tutte sconosciute, sia al pubblico sia al piccolo schermo, quindi non vedremo coppie vip o provenienti da Uomini e Donne.

Temptation Island 2023: anticipazioni, chi saranno i tentatori e le tentatrici?

Passiamo ora a parlare dei tentatori e delle tentatrici: quest’anno potrebbero creare non poco scompiglio, perché tra gli stessi, e le stesse, potrebbero esserci anche degli ex volti di Uomini e Donne. Sembra anche che questi ex, in un qualche modo, conoscano i fidanzati oppure le fidanzate delle coppie che partecipano al reality! Se così fosse, i “pinnettu” potrebbero diventare ancora più infuocati e gli spettatori a casa potrebbero assistere a scene al cardiopalma.

Insomma, dopo averlo chiesto a gran voce e aver domandato anche a Pier Silvio Berlusconi di non cancellarlo dal palinsesto, quest’anno i fan di Temptation Island troveranno un’edizione decisamente al peperoncino, Filippo Bisciglia alla conduzione (che ormai è una garanzia, visto che è molto amato) e tanti drammi che aspettano solo di esplodere e con i quali, forse più che in passato, si sentiranno parecchio in sintonia.

Leggi anche:

Location Temptation Island 2023, dove si svolge e le coppie

Temptation Island, quando sarà registrata e la data d’inizio

Temptation Island 2023, svelata la data d’inizio

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Raffaella Mennoia (@raffaellamennoia)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti