Tempesta d’amore, anticipazioni e trame dal 22 al 28 Maggio 2023

tempesta d'amore, i protagonisti

Molto più di una semplice soap opera, “Tempesta d’amore” è ormai entrata nei cuori dei telespettatori italiani. Creata da Bea Schimdt e in onda dal 26 settembre 2005 sull’emittente tedesco Das Erste, questa serie è approdata nel nostro Paese l’anno successivo su Canale 5. Dal 2007, invece, è diventata un appuntamento fisso su Rete 4, dove continua a tenerci compagnia ogni giorno, dal lunedì alla domenica, alle ore 20:00/20:25.

E se pensi che il tempo abbia potuto logorare l’interesse verso questa soap, ti sbagli. “Tempesta d’amore”, infatti, ha già superato le 3000 puntate nel 2018 e continua a narrare storie appassionanti. Sei curioso di scoprire cosa accadrà tra il 22 e 28 maggio 2023?

Ecco alcune anticipazioni.

Nuovi intrecci amorosi e conflitti

Non tutto va liscio come l’olio nel mondo di “Tempesta d’amore”. Tra Robert e Lia la situazione si fa sempre più complessa. Ariane, osservando un momento intimo tra i due, perde le staffe e minaccia Lia. Quest’ultima, preoccupata, si confida con Cornelia. Questa situazione porta Werner a intervenire, decidendo di denunciare il fatto alla polizia.

Il ritorno di Josie e il conflitto tra Gerry e Max

Nel frattempo, Josie, rattristata per il suo comportamento con Paul, si lascia andare a delle lacrime. Andrè, vedendola così sconvolta, decide di aiutarla. Grazie a un dolce particolarmente riuscito, riesce a ridonarle il coraggio per tornare da Paul.

Gerry, invece, è entusiasta all’idea di condividere un appartamento con Erik. Max non condivide lo stesso entusiasmo, ritenendo che Erik stia solo approfittando di suo fratello. Tuttavia, con l’aiuto di Merle, Gerry riesce a mantenere il suo progetto.

Le conseguenze delle azioni

Tutto sembra andare a posto quando Ariane viene finalmente arrestata grazie alla falsa testimonianza di Werner. Josie, delusa nel sapere che Ariane non potrà più finanziare la sua formazione come sommelier del cioccolato, si ritrova in una situazione complicata. Ma ecco che arriva Erik a risolvere il problema, prendendo in mano il finanziamento.

Christoph, invece, si oppone a Constanze, non accettando che sia stata scelta come avvocata da Ariane. Nonostante i tentativi di Christoph di convincerla a cambiare idea, Constanze decide di rimanere al fianco di Ariane.

Prove e speranze

Lia, nonostante le apparenze, spera ancora di non essere la sorella di Robert. Sarà un tranello di Ariane? Nel frattempo,Werner teme che la situazione tra Robert e Lia possa precipitare. Lia, per porre fine al suo tormento, decide di lasciare il “Fürstenhof” in silenzio e in segreto.

Un regalo speciale e un’offerta inaspettata

Alfons e Hildegard, nel tentativo di sostenere Gerry, gli regalano un vecchio divano per il suo nuovo appartamento con Merle. Quest’ultimo, immaginando la sua futura vita in appartamento condiviso, fa un’offerta a Merle che la rende un po’ malinconica.

Il DNA non mente

Lia, decisa a fare chiarezza, chiede a Michael di eseguire un nuovo test del DNA. Nonostante le rassicurazioni di Robert, che crede che le sue speranze siano vane, Lia decide di proseguire.

Infine, Christoph chiede a Josie di mantenere il segreto sulla cimice nascosta su Costanze. Questo permette a Werner e Christoph di ricevere informazioni preziose sulla strategia di difesa dell’avvocata e di anticiparla. Ma Josie non sopporta più la sua bugia e sta per esplodere.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Potrebbero interessarti