Streaming oggi, 19 ottobre 2026: tutte le novità su Netflix, Prime Video, Disney+ e le altre piattaforme

Streaming oggi, 19 ottobre 2026: tutte le novità su Netflix, Prime Video, Disney+ e le altre piattaforme
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.
Contenuti dell'articolo

Il lunedì dello streaming porta poche uscite ma mirate. Il 19 ottobre 2026 arrivano una serie coreana su Prime Video, il ritorno di Bleach su Disney+ e due prime visioni per Sky e NOW. Su Netflix sbarca la seconda stagione di Mermaid Magic.

Netflix

Mermaid Magic 2 (prima parte)

La serie animata Rainbow creata da Iginio Straffi torna con dieci nuovi episodi, divisi in due parti. I primi cinque sono online da oggi su Netflix in tutto il mondo. Protagoniste ancora Merlinda, Sasha e Nerissa, le sirene guerriere di Mertropia.

La stagione era stata presentata in anteprima su RaiPlay il 16 ottobre e su Rai Gulp il giorno dopo. Il debutto globale su Netflix è di oggi, lunedì 19 ottobre. Al centro restano la tutela degli oceani e la collaborazione tra le tre protagoniste. Gli ultimi cinque episodi arriveranno nel 2027.

Prime Video

Love in Disguise

La nuova serie coreana debutta oggi in oltre 240 Paesi, Italia compresa. Kang Jae-hee, ex militare delle forze speciali diventata detective, si traveste da uomo per entrare nella sicurezza di Yoon Yi-jun, erede di un chaebol sospettato di omicidio. Tra i due nasce un’attrazione che complica l’indagine.

Nel cast Yim Si Wan, visto in Squid Game, e Seol In Ah, con la regia di Park Dhan-hee. La storia adatta il web novel Why Don’t You Know It’s a Girl?. La serie conta 12 episodi e mescola romance, commedia e thriller.

Disney+

Bleach: Thousand-Year Blood War (parte 2, episodio 49)

L’anime riparte dopo la pausa con il penultimo episodio, disponibile da oggi su Disney+. Lo scontro finale tra Ichigo Kurosaki e Yhwach arriva al suo punto più duro, con i tre mondi sull’orlo del collasso.

L’episodio 50, l’ultimo della serie, è atteso per lunedì 26 ottobre. L’audio giapponese arriva con i sottotitoli, come nelle puntate precedenti. La stagione chiude l’arco Thousand-Year Blood War tratto dal manga di Tite Kubo.

Sky e NOW

Play Dirty – Triplo gioco

Il film di Shane Black arriva in prima tv su Sky Cinema Uno alle 21:15, disponibile anche su NOW e on demand. Mark Wahlberg è Parker, ladro professionista tradito dalla complice Zen e costretto a un nuovo colpo.

Nel cast anche LaKeith Stanfield, Rosa Salazar e Tony Shalhoub. Il bersaglio è la Lady of Arintero, una reliquia esposta al Palazzo di Vetro dell’ONU. Il film è uscito nel 2025 su Prime Video e ora approda al cinema pay.

Al Pacino – Starface

Documentario in prima visione su Sky Documentaries alle 21:15, visibile su NOW. Il ritratto ripercorre la vita di Al Pacino dall’infanzia nel Bronx ai successi di Hollywood.

Il racconto alterna materiali d’archivio e testimonianze sulla carriera dell’attore, tra Il Padrino, Serpico e Profumo di donna. Dopo la messa in onda il documentario resta disponibile on demand.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram
Parliamo di: , , ,