Tutto per la mia Famiglia, anticipazioni 14-18 settembre: Nebahat cade nel vuoto
Immagine realizzata con IA
Settimana scoppiettante per Tutto per la mia Famiglia, la dizi turca (titolo originale Kardeşlerim) in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15:45, disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Nelle puntate dal 14 al 18 settembre 2026 un evento drammatico rischia di cambiare tutto: Nebahat precipita dal secondo piano durante una festa a scuola.
Nebahat cade nel vuoto: qualcuno l’ha spinta
L’evento centrale della settimana arriva durante una festa a scuola: Nebahat precipita dal secondo piano e finisce in ospedale. All’inizio nessuno capisce cosa sia accaduto, ma i ragazzi delle famiglie Eren e Atakul scoprono presto che non si è trattato di un incidente: qualcuno l’ha spinta.
Le trame diffuse da Mediaset lasciano volutamente aperto il quadro sulle condizioni di Nebahat nelle ore successive al ricovero e non rivelano il nome del responsabile. Il dubbio resta uno dei nodi di suspense degli episodi in onda.
Kaan mette in atto un piano contro Süsen e Ömer
La morte di Kadir Eren continua a essere un problema per Süsen Kılıç, soprattutto ora che ha capito di essere innamorata di Ömer, il fratello di Kadir. Süsen conosce la verità sull’incidente che è costato la vita al ragazzo e tace, ma il segreto la sta portando al punto di rottura.
Pressato dal padre Akif — che non vuole si sappia che è stata la figlia Melisa a investire e uccidere Kadir — Kaan Atakul fa di tutto per allontanare Süsen da Ömer. Compra un bracciale identico a quello portafortuna rubato da Harika e lo nasconde nel libro di matematica di Ömer. Quando la videocamera di classe riprende il suo gesto, Süsen decide di raccontare tutto: per impedirglielo, Kaan si procura un taglio su una mano e, in ospedale, confessa a Ömer che Süsen sarebbe la sua ragazza, ammettendo per gelosia il piano per separarli. La studentessa viene così costretta a fingere di essere fidanzata con lui.
Gli Eren senza casa: arriva il nuovo proprietario
La sfortuna non abbandona la famiglia. Dagli Eren si presenta un tale Haluk, che afferma di essere il nuovo proprietario della casa, ottenuta come risarcimento per una truffa subita dal costruttore Ferhat.
È lo stesso costruttore che aveva promesso quattro palazzine sul terreno di Şengül e Orhan: i due scoprono che l’uomo è sparito nel nulla dopo aver truffato loro e decine di altre persone. Il progetto che doveva cambiare le sorti della famiglia si trasforma in un incubo.
Resul, Suzan e la scelta di Harika
Resul trova il cellulare di Suzan, un ritrovamento destinato a pesare sugli equilibri già instabili tra le famiglie. Dopo un litigio violento con la madre per il furto del braccialetto di Süsen, Harika lascia casa e trova accoglienza proprio dagli Eren.
Una settimana dunque decisiva, tra un mistero insanguinato, ricatti e una famiglia con la valigia pronta. Appuntamento dal lunedì al venerdì alle 15:45 su Canale 5 con Tutto per la mia Famiglia.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.