Tempesta d’amore, le nozze di Maxi e Henry
Immagine realizzata con IA
Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore in onda questa settimana su Rete 4 arriva il momento più atteso della stagione: le nozze tra Maxi Saalfeld e Henry Sydow. La puntata di mercoledì 16 settembre 2026 è pero quella piu movimentata del percorso verso l’altare.
Le nozze al pozzo dei desideri
Dopo mesi di segreti, pressioni familiari e il rapimento di Henry, i due innamorati hanno scelto di non rinunciare al matrimonio e hanno individuato il luogo della cerimonia: il pozzo dei desideri, con la festa in programma al Fürstenhof. Martedì sono arrivati gli anelli e il padre di Maxi, Thomas, ha raggiunto Bichlheim.
16 settembre: esplosioni al Fürstenhof
Mercoledì la cerimonia rischia di saltare: il Fürstenhof viene scosso da alcune esplosioni e cresce il timore che Georg abbia organizzato un nuovo attentato. Non mancano nemmeno i contrattempi organizzativi, come la carrozza per gli sposi che finisce per errore al matrimonio sbagliato.
Il sì e la festa
Le nozze arrivano comunque a compimento nell’episodio 4480, quando Henry e Maxi pronunciano il fatidico sì, e giovedì 17 settembre gli sposi festeggeranno con familiari e amici. Il matrimonio resta comunque dolceamaro: alla cerimonia manca una persona molto importante.
La soap tedesca va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.